(Cap17) Problemi

820 45 10
                                    

Narratore's pov
Appena un raggio di sole traversò la stanza è si posò sul delicato viso del più bravo difensore della Raimon, quest'ultimo si svegliò.
Per Gabi questa situazione non era affatto facile, anche se il letto di Riccardo era un letto matrimoniale, lo sentiva molto vicino e la tentazione di baciarlo e forse fargli qualcosa di più era molto forte. In cuor suo si chiedeva come sarebbe stato se Riccardo ricambiasse i suoi sentimenti, perché le storie d'amore non potevano essere come quelle dei film?  Per lui l'amore a senso unico era qualcosa di veramente orribile, soprattutto quando la persona che ami, è prima di tutto il tuo migliore amico. Si immaginava che forse un giorno Riccardo si sarebbe innamorato di qualcuno e forse  il nove si sarebbe anche fidanzato, in quel momento non avrebbe potuto fare niente, avrebbe dovuto sfoggiare il suo bel sorriso e soffrire in cuor suo.
Dal canto suo Riccardo stava facendo un bel sogno, Gabi si era innamorato di lui e in quel momento stavano facendo cose assai sconce.  Riccardo aveva  sofferto quando Gabi era il fidanzato di Aitor, il nove soffrì eccome se soffrì, ma non potè dir niente, doveva far finta d'essere felice per loro, ma finalmente il tre era suo.

Gabriel's pov
Stavo pensando a come sarebbe stato se Riccardo fosse fidanzato con qualcun'altro, mi sarei sentito male, molto male, ma sfortunatamente non ci avrei potuto fare niente. La sua felicità era la cosa più importante per lui, se un giorno diventassi un peso per lui me ne andrei anche a malincuore.
Mentre pensavo vedi Riccardo tutto rosso, pensai che avesse la febbre quindi deciso di svegliarlo.
Io:"Ricky svegliati è solo un sogno."

Riccardo's pov
Finalmente Gabi era solo mio e di nessun'altro, aspettavo questo momento da tanto tempo.
Gabi:"Ricky svegliati è solo un  sogno."
Quando aprii gli occhi mi rensi conto che era solo un sogno, e che il viso di Gabi era troppo vicino al mio, sentii che le guance stavano arrosendo.
Gabi:"Ricky, hai la febbre? Sei tutto rosso."
Io:"Non ti preoccupare, devo solo andare un attimo in bagno."
Abdai nel bagno della mia stanza e mi chiudi dentro.
Nel mio sogno stavo facendo cose sconce con Gabi, cose veramente sconce e aver visto il suo viso così  così vicino ha fatto aumentare la mia erezione. Speravo che non si fosse accorto di niente, era già imbarazzato di mio.
Era da un po' di tempo che facevo sogni erotici su Gabi e la cosa mi imbarazzava molto, se lo fosse venuto a sapere sicuramente avrebbe smesso di parlarmi. Dopo aver soddisfatto la mia erezione escii dal bagno come se nulla fosse e mi sedetti sul letto.
Gabi:"Sei sicuro che vada tutto bene?"
Ovvio che non andava affatto bene mi ero appena masturbato pensando a te.
Io:"Non ti preoccupare, ho avuto solo una vampata di caldo improvvisa.".
Sarebbe bello potergli dire che lo amo, non importava dovevo tenerlo per me.
Comunque dovevo cercare di smetterla con quei sogni, stava diventando un vero e proprio problema, non volevo che la nostra amicizia finisse a causa di stupidi sogni.
Gabi:"C'è qualcosa che ti preoccupa? Mi sembri molto pensieroso."
Stavo pensando a come smettere di fare sogni si di te.
Io:"Stavo pensando al viaggio sportivo, per me è stata una grande idea, tutti noi avremo l'occasione di migliorare e diventare più forti sia fisicamente che mentalmente."
Ovviamente non racconterò mai a Gabi di questi sogni.
Gabi:"Anche per me è una grandissima idea, non vedo l'ora."
Io:"Che ne dici di andare a far colazione?"
Gabi:"Va bene."
Per l'intera giornata andò tutto al meglio, parlammmo e scherzammo come quando eravamo più piccoli.
Quel giorno fece assai caldo qui proposi a gabi di fare un bagno nella mia piscina, ma pensandoci un po' mi pentii subito. Dovevo stare in una piscina da solo con la persona che mi piace mezza nuda.
Gabi:"Andiamo? "
Io:"Va bene."
Sentivo che i  problemi sarebbero arrivati.

Gabriel's pov
Riccardo ebbe la brillante idea di usare la sua piscina, era da tanto che non ci facevo un bagno, ma l'idea di vedere mezzo nudo Riccardo mi piaceva.
Riccardo:"Andiamo?"
Io:"Sì."
Facciamo una bella nuotata ma all'improvviso Riccardo mi prese in braccio e mi buttò in acqua, lo faceva sempre perché sapeva che io faceva fatica a prenderlo.
Io:"Non è giusto, tu sei più forte di me."
Riccardo:"Non mettere il broncio, forse un giorno riuscirai a buttarmi in acqua.
Io:"Certo che ce la farò."
Riccardo:"Dici così tutti gli anni."
Io:"Vuoi insinuare che non ce la farò? "
Riccardo:"Nient' affatto."
Io:"Ben per te, se blateri un'altra volta una cosa del genere giuro che uso la mia tecnica segreta."
Riccardo:"Che cosa sarebbe ?"
Io:"Sei sicuro di volerlo sapere ?"
Riccardo:"Sì."
Io:"Ok, la mia tecnica segreta è....."

Narratore's pov 
Gabi:"La mia tecnica segreta è il  solletico."
Riccardo:" Per favore tutto tranne il solletico."
Gabi:"Troppo tardi."
Gabi non ascoltò Riccardo e saltò addosso al numero nove che non ebbe scampo, il solletico era il punto debole del ex capitano e questo il numero tre lo sapeva bene, infatti lo usava sempre in momenti del genere. Riccardo supplicò il suo amico di smettere ma l'altro non lo ascoltò fin quando, i due si trovarono in una posizione assai imbarazzante, Riccardo era sdraiato sul prato a pancia in su e Gabi era su di lui con la faccia molto vicina al numero nove e quanto i loro occhi si incrociarono entrambi arrossirono vistosamente, e questa volta fu Gabi ad avere un' erezione, infatti con una scusa torno dentro casa.
Gabi:"Arrivo devo andare in bagno."
Riccardo:"Ok. "

Gabriel's pov
Proprio in quel momento dovevo un'erezione ? Speravo solamente che Riccardo non se ne fosse accorto.

Angolo dell'autrice
Buona sera!!!!
I nostri due protagonisti hanno dei piccoli inconvenienti , che non riescono a gestire e che causano problemi.....
A parte questo scusate per eventuali errori e alla prossima
-

Amore o amicizia? [Takuran]Where stories live. Discover now