30

108 28 9
                                    

Se la relazione tra Inseong e Jaeyoon, o quella tra Dawon e Youngbin, andava a gonfie vele, quella di Rowoon e Chani si stava leggermente sgretolando.
《Basta Rowoon! Non puoi fare così ogni volta! HwiYoung è solo un mio amico!》
《Solo un amico? E perchè ti abbraccia?》
《Perchè siamo migliori amici! È pure fidanzato》
《Non mi sembra che, però, gli serva la scala per provarci con i fidanzati degli altri》
Chani era talmente arrabbiato, che non si accorse nemmeno del fatto che Rowoon aveva appena detto, apertamente, che Chani era il suo fidanzato.
《Non ne posso più》
《Allora vatttene》
《È quello che sto per fare》
Chani uscì dall'appartamento sbattendo la porta.
Piangeva.
Aveva una tensione enorme nei muscoli.
Non guardò nemmeno la strada, prima di attraversarla. Stava per essere investito, se solo non fosse stato per due possenti braccia che lo tirarono indietro.
《Non ti azzardare mai più a seguire alla lettera ciò che ti dico quando sono arrabbiato》Rowoon abbracciò fortissimo il suo piccolo Chani, il quale posò la testa sul petto del gigante e fece scendere liberamente quelle ultime, salate, lacrime,
《Ti amo Chani》
《Ti amo anche io, Rowon-sshi》 sussurrò il più piccolo,

 《Non ti azzardare mai più a seguire alla lettera ciò che ti dico quando sono arrabbiato》Rowoon abbracciò fortissimo il suo piccolo Chani, il quale posò la testa sul petto del gigante e fece scendere liberamente quelle ultime, salate, lacrime, 《Ti...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Un po' di Rochan fa sempre bene.
Ok, è vero, non c'è molta Jaeseong in questi ultimi capitoli, ma sono serviti per continuare il filo logico della faccenda e per allungare un pochetto la storia. Sennò era bella che finita.

(🔮) Coffee shop||Jaeseong [Completed]Where stories live. Discover now