Capitolo 8: Non posso perdonarti

625 34 2
                                    


Federica pov's

Ormai erano due mesi che ero a Londra e con il lavoro ero riuscita a prendere un appartamento. Non sapevo come stessero Riccardo, Vittoria e Andreas , ma mi mancavano, darei qualsiasi cosa per rivederli ma quello che hanno fatto Riccardo e Vittoria è una cosa che non posso perdonare. Andreas sa che sono a Londra e so che lo dirà a Riccardo, dopotutto sono migliori amici.

Riccardo pov's

Sono in aereoporto, direzione verso Londra, dalla mia Fede. Sono due mesi che non la vedo dopo quello che è successo con Vittoria. Ho detto a Vittoria che non volevo stare con lei, perché sono innamorato di Federica. è lei la mia ragione di vita. Quando Andreas mi ha detto che fede era a Londra non ci potevo credere.  Non sono sicuro che mi vorrà vedere, dopo che l'ho tradita ma faccio un tentativo, forse mi perdonerà .

Dopo ore di volo finalmente arrivai a Londra e scesi dall'aereo pronto ad andare in hotel e cercare la mia fede. Non vedevo l'ora di vederla, di abbracciarla. sempre se avesse voluto, mi sento un mostro per non aver respinto Vittoria. Non me lo perdonerò mai.  Mai, vivrò per sempre con questo senso di colpa che si fortifica ogni giorno che passo lontano da lei, dalla mia fede. spero che ora sia felice, senza di me.

continua....

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 02, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

il mio bullo è innamorato di me|| redericaWhere stories live. Discover now