Ciao.

17 0 0
                                    

Ciao, mi sono svegliato questa mattina con una particolare voglia di scrivere un po' tutto quello che mi succede. Probabilmente a primo impatto sembrerà un cosa da matti, perchè chi si sveglia la mattina con il voler andare su Wattpad a scrivere come si sente?

Iniziamo con il dire che sono un "normalissimo" ragazzo di 16 anni che vive la sua, sempre tra virgolette, monotona vita da studente a cui piace cimentarsi continuamente in nuovi progetti. Ho una passione particolare nel voler creare cose nuove, infatti passo la maggior parte delle ore del giorno a pensare a cosa poter migliorare o creare per semplificarsi la vita.                                        

Diciamo che però non va sempre tutto per il meglio, ogni tanto come capita a tutti, penso, ci sono i cali di autostima, i cali di umore ecc... Ma ho imparato a non renderli distruttivi questi cali ma bensì sono riuscito a capire come trarne sempre, o almeno quasi sempre un risultato positivo. Io non sopporto subire delle cose senza saperne la motivazione, perchè alla fine ognuno non fai mai niente per caso, infatti è per questo che quando mi capitano dei momenti come quelli che vi ho elencato prima, cerco sempre di capire come è successo, cosa può averlo causato e come poter risolvere la cosa evitando che ricapiti.

Ho anche una visione particolare delle cose, diciamo che non amo particolarmente soffermarmi sul passato. Io amo pensare sul presente per capire cosa è meglio per il futuro, alla fine non ha molto senso continuare a ripescare il passato perchè quello che è stato fatto, ormai è fatto.        Probabilmente qualcuno di voi dirà che il passato è utile perchè possiamo capire quali errori non ripetere ed invece alla fine quegli errori si ripetono volontariamente o meno in forme diverse. Vorrei che tutti provassero almeno una volta a pensare al presente e vedere cosa non va al posto di continuare a fare supposizioni. Ora non sto dicendo che quello che ho appena scritto è giusto per carità, però è un mio pensiero e se c'è qualcosa che può essere modificato io sono apertissimo alle critiche, ovviamente che siano costruttive e non fatte aggressivamente.

Penso di aver scritto tutto quello che mi è passato per la testa. Nel caso mi rileggerò quello che ho scritto e se mi verrà in mente qualcosa da aggiungere a questa pagina di "presentazione" lo aggiungerò, mi sa che questa pagina non sarà mai la stessa.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 04, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

That's AllWhere stories live. Discover now