2* Capitolo Incidente

410 16 0
                                    

Dopo un po sento qualcuno scuotermi apro gli occhi e vedo davanti a me mia "madre" con un sorriso sul volto.Dico io ma che cazzo ha da ridere?!Bah!
Scendo dalla macchina e mi ritrovo davanti ai miei occhi una villa bellissima:

Mio padre si offre per portare le mi valige in casa perché,se fosse per me,sarebbero rimaste la fuori per molto molto ma molto tempo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mio padre si offre per portare le mi valige in casa perché,se fosse per me,sarebbero rimaste la fuori per molto molto ma molto tempo.
Entro e vedo una banda di maschi che giocano alla play station.Non si sono nemmeno accorti che è entrata una sconosciuta in casa dei loro genitori!!
Aspetta quindi loro saranno tutti miei fratellastri???!
E già tutti maschi...chissà che addominali hanno...
Ma tu solo a questo pensi?SCONVOLGENTE!Non potevo avere una coscienza più intelligente?
Cattiva!
Lo so ma adesso zitta!
Ok
Brava!
Entra Emanuela e incomincia a dire《Nash!》《Si mamma?》risponde un ragazzo,ma non riesco proprio a capire chi è perché non si gira...
《È arrivata Emily》
《Falla venire qui che gli faccio conoscere i ragazzi》
Così mi avvicinano e sento tutti gli occhi dei ragazzi addosso...
《Ok lo so che sono bella però così mi sciupate!》dici con il tono scherzoso.
《Se tu sei bella io sono Gesù》dice un ragazzo con i capelli castani e occhi castani,ma questo tono non era per niente scherzoso anzi troppo serio per i miei gusti.Così gli tiro uno schiaffo in pieno viso e sento da tutti gli altri ragazzi un coro di 《oh cazzo!》.Il ragazzo castano si alza e viene verso di me con modi minacciosi e mi dice《non ti permettere più puttana!》.Un ragazzo con i capelli castani e occhi azzurri dice《Cameron fermo!!》ma non riesco a capire tutta la frase perché sento uno giramento di testa incredibile.Mi ritrovo a terra con del sangue che mi esce dalla testa e il ragazzo,che da quanto ho capito si chiama Cameron che mi guarda dispiaciuto,poi non vedo più niente.

Pov's Cameron
Oh cazzo io non la volevo spingere per farla perdere i sensi,volevo solo spostarla!
Ma perché combino sempre guai porca merda!
Sento una lacrima che mi scende in viso,non so neanche perché,ma visto che non mi voglio far vedere con le lacrime agli occhi me ne scappo nel parco vicino casa nostra...

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto è un pò No Sense ma dettagli...lasciate una piccola stellina e un commento❤
Ciaooooo!!!

Bad Girl[C.D.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora