59.

168 6 1
                                    

Oggi è un giorno come tutti gli altri,solita routine,solite persone più importanti della mia vita e soprattutto solita me.
Io:"Giorno!"
G:"Buongiorno Amore" Dice baciandomi e io ricambio subito
M:"Ciao Bambolina"
P:"Ehi piccola!"
Io:"Ciao a tutti" Dico ridendo,ma subito smetto dopo poco
G:"Ehi cosa hai?"
Io:"Non lo so,mi sento strana..."
G:"Cioè?" Dice preoccupato
Io:"O meglio oggi è una giornata strana"
M:"Forse è il tempo"
Io:"Sarà...Comunque vado a farmi una doccia"
Tutti:"Va bene"
Detto questo salgo di sopra,prendo il necessario,vado in bagno ed entro in doccia...Sono ormai passati 20 minuti sono immersa nei miei pensieri,non lo so come,ma sono rimasta immobile,quasi invulnerabile a tutto,faccio sospiri profondi e inizio a giocherellare con delle ciocche di capelli...Dopo tanto tempo,a distrarmi dai miei pensieri è la voce del mio ragazzo che mi chiama dal salotto,esco immediatamente dalla doccia,mi vesto e mi asciugo i capelli velocemente e finito scendo giù.
Io:"Dimmi Amo-"
Mi blocco non riesco a dire più niente,appena vedo quella persona,lui che mi ha fatto passare il periodo più brutto della mia vita,lui che mi ha rovinata,colui che mi ha derisa alle spalle,ma soprattutto lui che mi ha tradita e che mi ha fatto del male...Lui il famoso ex della scuola che tutte amavano e che gli sbavavano dietro in poche parole:Logan Dallas,il mio ex ragazzo.
Io:"COSA CI FAI TU QUI?" Dico urlando
L:"Ehi ehi calma principessa"
Gionata appena dice questo lo guarda in modo cagnesco,io mi avvicino a lui e gli prendo la mano e la stringo alla mia,si calma subito al mio tocco
Io:"Esci da fuori casa mia!" Dico arrabbiata
L:"No aspetta devo dirti una cosa"
Io:"Cosa vuoi?" Dico acida
L:"Ci sarà un incontro con alcuni di noi della vecchia classe,ricordi? Ci siamo fatti una promessa,una volta finiti gli studi e tutto,ci saremo rivisti di nuovo"
Io:"Ma io non voglio vederti,punto,discorso chiuso...Ciao!"
L:"Ma non ci sarò solo io tranquilla,comunque se vuoi venire,cosa che mi farà più piacere-"
Prima che dica qualche altra scemenza da quella bocca,lo blocco
Io:"Ti farà piacere per prendermi di nuovo in giro davanti a tutti? Sai io non ho mai dimenticato cosa mi hai fatto" Dico mentre sento pizzicarmi gli occhi
L:"No no aspetta,scusami,quello ormai è il passato,pensiamo al presente...Mi farà piacere vederti lì con tutti noi,i tuoi vecchi amici"
Io:"No ti sbagli di nuovo,io non ho mai avuto amici,fin quando poi non ho conosciuto loro...Le persone che mia hanno salvato la vita con le loro canzoni,mi hanno aiutata in qualsiasi momento,dal più bello al più brutto,quando i miei genitori sono morti non avevo nessuno,avevo solo le mie cuffie per ascoltare per ore e ore le canzoni di queste persone che ad oggi mi sono accanto,e sai perché le ascoltavo sempre? Bhe non è difficile capirlo,ascoltavo le parole che non mi hanno mai detto e questo mi ha fatto capire molte cose,tu sei stato il primo ad ingannarmi con il tuo sorrisetto,mi hai fatto innamorare di te,ci siamo messi assieme e poi? Mi hai tradita e presa soltanto in giro e credimi questo mi ha fatto molto male" Sento una lacrima calda rigarmi il viso,poi ne scende un'altra,sento la mano di Gionata stringermi la mia,alzo lo sguardo su di lui e vedo che è molto arrabbiato ma allo stesso momento deluso
L:"Okkey scusami io non volevo,ma sono cambiato,fidati...Se cambierai idea comunque è qui vicino al parco dove ci incontreremo,Ciao allora"
Finalmente esce da casa mia,non sopportavo l'idea di averlo a pochi metri di distanza da me
G:"Amore" Dice abbracciandomi
Io:"Non so cosa fare"
M:"Ehi fa quello che ti senti di fare,io adesso non so cosa sia successo,ma sappi che già lo odio"
P:"Ti va di raccontarci cosa è successo?"
G:"Vogliamo cercare di capire"
Io:"Va bene"
Fa male ricordare,tantomeno quello che mi ha fatto quell'essere.
CIAO A TUTTI,ECCO IL NUOVO CAPITOLO UN PÓ IN RITARDO,SCUSATEMI!COMUNQUE CI RIVEDIAMO DOMANI CON UN NUOVO AGGIORNAMENTO.🖤

L'INIZIO DI TUTTO.Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang