3°capitolo

2K 49 3
                                    

Mi ci volle un secondo a realizzare che fossi caduta,in tal caso il ragazzo misterioso mi aiutò ad alzarmi e si mise a raccogliere le cose cadute da sopra il vassoio dopo di che me lo porse,lo appoggiai alla mia sinistra Dove vi era il Bancone e rivolsi di nuovo lo sguardo verso il ragazzo,che iniziò a scusarsi dicendomi che non mi aveva notata.Riconobbi il ragazzo è pensai tra me e me:"ma che razza di figuraccia ho appena fatto".Il ragazzo parve notare la mia preoccupazione è mi disse:"credo che tu mi conosca ma c'è un solo problema io ancora non  conosco te",non fini di pronunciare la frase che avevo già allungato la mano per stringere la sua:"piacere Martina"
Esclamai "piacere mio,io sono Luca" ci guardammo e incominciammo a ridere nello stesso istante.
<<Luca>>
Avevo difronte a me una ragazza stupenda,di media altezza i capelli lunghi legati in una coda alta,a giudicare da come fosse vestita credo che lavori qui da Sabrina.... peccato solo la figura che ci avevo appena fatto.Proprio in quel istante di avvicinò Sabrina.
<<Sabrina>>
Ciao Luca!Vedo che hai già conosciuto Martina;" ehi marty sono venuta a chiederti se potevi preparare un caffè a quei due signori". E poi la informò dicendogli che poteva anche andare perché peroggi aveva  lavorato abbastanza...
<<Martina>>
Acconsentì alla domanda di Sabrina mi voltai per dirigermi alla macchina dell'espresso
Ma un "aspetta" da parte di Luca mi fermò costringendomi a voltarmi di nuovo.
Una volta che mi ritrovai davanti a lui lo salutai accennando un sorriso ,ma destino volle che non finissi la frase perché qualcuno mi chiamò quando mi voltai trovai la antonelli....
Io e Sofia avevamo un stretta amicizia non ci vedevamo dall'estate scorsa.Era da quando eravamo bambine che ci sopportavamo a vicenda. Le nostre famiglie tutte le estati le passavano insieme quindi si poteva dire che fossi cresciuta insieme a un campione di moto 3
Nicco e a sua sorella Sofia. Corsi ad abbracciarla lasciando Luca confuso appoggiato al bancone,
<<Sofia>>
O mio dio no ci posso credere!Ma ci pensi staremo sempre insieme...
Quanto mi sei mancataaaa
<<Martina>>
Ahahaha Sofi nemmeno io posso crederci Esclamai e comunque anche tu mi sei mancata moltissimo!
<<Sofia>>
Hai già visto Niccolò?
Gli risposi di no,è che avevo visto solo la madre.
Sofia parve notare che non eravamo sole e riconobbe il ragazzo con cui ero intenta a parlare pochi attimi prima.Mi guardò e poi si avvicinò dando un abbraccio a Luca.
<<Sofia>>
Ehi Luca,hai già conosciuto Martina?
<<Luca>>
Luca rispose di si specificando anche il nostro incontro casuale.
Sofia si voltò ed esclamando:"sei sempre la solita nana è!"
La guardai malissimo...ma poi scoppiammo tutti in una grande risata.
⭐🌟⭐🌟⭐⭐⭐
Una volta salutato Luca io e Sofia restammo insieme. Sofia mi accompagnò all'hotel Dove una volta arrivate in camera Sofia si stese sul letto al centro delma stanza mentre io mi misi a fare un po di stretching (anche se avevo smesso danza dovevo tenermi in esercizio)io e la Sofia ci salutammo subito dopo aver cenato insieme dopo di che andai a letto.
La mattina dopo....
Era mattina presto quando uno spiraglio di luce mi fece aprire a forza gli occhi costringendomi ad alzarmi.Andai i  bagno mi feci una doccia veloce e mi vesti direttamente con la divisa perché avevo il turno di mattina.
Uscì dalla stanza e mi diressi a passo svelto verso il caffè Pascucci pronta ad incominciare il turno.
Arrivò presto la fine del turno proprio in quel momento mentre ero intenta a pulire il bancone mi arrivò un messaggio da parte di Sofi
Da sofi♥
Ehi senti io sono al ranch tra un oretta sono li....
Risposi con un semplice ok
Subito soporifero mi scrisse che
Avrebbe portato anche Valentino!
Un ora dopo quando mi era già cambiata stavo aspettando la antonelli...Il che non mi sorprendeva considerando He si sarebbe fatta accompagnare da rossi e che lui fosse sempre in ritardo!
Fecero capolino dalla porta d'ingresso e notai che la antonelli non era accompagnata solo da rossi ma anche dal fratello.
Sofi mi presentò immediatamente Valentino Rossi il quale sorrise e mi disse che la antonelli parlava in continuazione di me.
<<Marti>>
Volete un caffè?
Dissi e i tre annuirono immediatamente....andai dietro al bancone e preparai i tre caffè
appoggiai le tre tazzine sul bancone e quando appoggiai quella di Luca mi sorrise e iniziò a farmi una serie di domande a cui risposi immediatamente io e Luca ridevamo e scherzavamo ma a un certo punto ci voltammo verso gli altri due che ci guardavano.Ci girammo e all'unisono esclamammo:cosa c'è da guardare??
I due si guardarono e iniziarono a ridere
<<valentino>>
Nono niente tranquilli è che mi stavo chiedendo ma voi due vi conoscete?
<<LUCA>>
diciamo di si ci siamo scontrati ieri per sbaglio!
Valentino allora ci guardò e riferendosi al fratello esclamò:sempre il solito Luca quando si tratta di belle ragazze eh?
Ecco un altro capitolo...
C'è stato un piccolo errore per la pubblicazione del capitolo
Volevo avvertiti che la storia è ambientata nella stagione 2017 a partire da maggio poco prima della gara al Mugello
Se volete mettete una stellina🌟
E un commentino😘😁
A presto ragazze😉

Un Incontro Inaspettato(Luca Marini)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora