INTRO

3.2K 65 2
                                    

Era una calda mattinata di giugno,quando la mia sveglia appoggiata sul comodino alla mia destra incominciò a suonare,costringendomi ad aprire gli occhi e quindi a mettere fine al mio bellissimo e meritato sonno,ma soprattutto ad abbandonare il mio comodissimo letto. Mi alzai dirigendomi verso la grande finestra per aprire le tende tanto abbastanza da illuminare la mia stanza con il caldo sole di Giugno. Da quando avevo concluso la scuola non mi andava di alzarmi molto presto, ma quella mattina non era una mattina come tutte,Perché quella mattina sarei partita per Cattolica per intraprendere una nuova pagina della mia vita ovvero iniziare a lavorare come barista in un bar molto frequentato a Cattolica,e soprattutto frequentato dai i miei idoli i piloti dell'Accademy di Valentino Rossi.
Andai in direzione dell'armadio per decidere cosa indossare anche se non c'era una gran scelta perché la maggior parte delle cose si trovavano in valigia.Mi assicurai che  il bagno fosse libero,sgattaiolando il più velocemente possibile ,perché conoscendo mio fratello me lo avrebbe fregato in due nano secondi,mi feci una doccia veloce mi vesti e mi truccai leggermente,indossai le mie amate Nike e Andai al piano di sotto per fare colazione.Mia madre come al solito aveva preparato il mio amato caffè e del pane con la Nutella mangiai in fretta,dopo di che mi affrettai a prendere le ultime cose e accompagnata da mio padre ci dirigemmo alla stazione. Arrivata alla stazione salutai mio padre dicendogli che ci saremmo visti presto,misi le mie amate cuffiette e presi posto sul treno mi aspettavano cinque ore di treno.
Ciao a tutti
Preciso che è la mia prima storia quindi mi scuso per eventuali errori se avrà successo aggiornerò molto presto se ci è piaciuto lasciate un commentino e una stellina😉

Un Incontro Inaspettato(Luca Marini)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora