Capitolo 2: 10 anni dopo.

185 15 0
                                    

-Emily! Non vale!- urlò Robb alzandosi da terra e ripulendosi i vestiti.
-Non è colpa mia se sei una schiappa, Stark!

Robb la guardò per un po', poi si avventò verso di lei e le tirò un pugno sulla guancia. Lei accusò il dolore, ma si rilanciò subito su di lui.
-Ragazzi basta!- li divise Jon- Em chiedi scusa per aver messo al tappeto Robb, e tu Robb chiedile scusa perché le hai tirato un pugno.-
-Come vuoi "mamma". - Rispose Emily rivolgendosi a Jon -Mi dispiace Robb- si finse offesa. Robb gonfiò il petto orgoglioso di aver avuto la meglio- mi dispiace che tu sia così scarso!- disse Emily per poi correre via; dopo poco però sbattè nel petto del padre e cadde all'indietro.
-Che succede qui?- chiese Eddard Stark nascondendo una risatina.
-Robb mi ha tirato un pugno!-sbraitò Emily.
-Robb! E perché l'avresti fatto?
-Ehm....
-Perché l'ho battuto in un combattimento!- rispose orgogliosa Emily.
Lord Eddard trattenne una risata.
Erano passati dieci anni da quando Ned era tornato dalla guerra; Catelyn si era abituata all'idea di avere i ragazzi in giro per Grande Inverno, anche se ancora ne tollerava mal volentieri la vista. D'altro canto Robb aveva stretto un forte legame con i due essendo cresciuti come veri e propri fratelli. Emily aveva ricevuto l'educazione dei fratelli maschi in quanto Catelyn non si era voluta occupare della sua educazione femminile; così era cresciuta esercitandosi con la spada insieme ai fratelli, diventando anche più brava di loro.
-Non dovete litigare per queste sciocchezze ragazzi- intervenne Ned. -fra Stark bisogna rimanere uniti. Cosa vi dico sempre?-
-Quando arriva l'inverno, il lupo solitario muore, mentre il branco sopravvive- recitarono i tre a memoria
-Significa che se si resta uniti, si hanno più possibilità di vittoria. Spero che comprenderete e non capiterà un occasione simile. Ci siamo intesi? - Ned li scrutò in attesa di una risposta.
I tre annuirono ed il padre si allontanò.
-Resta il fatto che ho vinto io- Disse Emily per poi fuggire gridando. Robb si lanciò all'inseguimento seguito da John che, dopoaver alzato gli occhi al cielo, lo aveva seguito.


Hey salve. Dopo un lungo sonno, sono tornata. Questo capitolo era corto, ma vi prometto che i prossimi saranno più lunghi. Detto ciò mettete ⭐️ e commentate. Al prossimo capitolo xoxo, gossip girl💋

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 10, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

I bastardi degli Stark Where stories live. Discover now