Il primo incontro - Gastina

667 26 1
                                    

Racconta Gaston
Oggi è il mio primo giorno al Blake South College, mi sono trasferito da 2 giorni nn conosco nessuno a parte la mia ragazza Ambar e il mio migliore amico Matteo. Nn so pk ma ci definiscono i nerd della scuola...nn è colpa nostra de siamo così intelligenti!!!
Dicono che c'è una ragazza popolarissima e bellissima vorrei conoscerla di persona, ma dicono anche che è molto crudele e molto dark. Per fortuna c'è Ambar che mi aiuterà con il fare amicizia, pk per quanto sono timido nn ho il coraggio di parlare con nessuno invece Ambar è una gran chiacchierona! Però a me piace proprio per questo!! La amo così tanto che vorrei chiederle di sposarci! Ma che dico io ho solo 18 anni e lei 17...
Racconta Nina
Oggi dovrebbe arrivare un nuovo studente. Dicono che è un nerd e per nnt dark, spero almeno che sia bello!! Ma che dico! Nn mi può piacere di certo un nerd! E poi io sono fidanzata con Simon, anche se stiamo insieme solo per interesse, infatti per lui nn ho mai sentito nnt, sento solo una pura amicizia e questo è quello che prova anche lui.
Finalmente sono arrivata a scuola, appena scendo dalla macchina un varco si apre davanti a me, vedo solo un ragazzo, che mi sembra disorientato che si gira e rigira intorno a se stesso, ma poi Ambar lo prende e gli parla indicandomi allora decido di avvicinarmi a loro!
Racconta Gaston
Quella dovrebbe essere la famosa Nina, la Nina di cui Ambar e Matteo mi parlano tanto, è molto bella ma è anche molto dark e superficiale, anche se nn la conosco posso dire questo perché si vede da come guarda gli altri!
Sembra che Nina stia venendo verso di noi! Forse pk prima quando si era aperto il varco io stavo lì come un carciofo in mezzo al varco??? Speriamo di no.
"Ciao io sono Nina! La ragazza più popolare del Blake South College e del Jam&Roller" dice masticando una gomma e con la sua divisa scolastica dark "Piacere Gaston! Sono il nuovo studente venuto dall'Australia per studiare qui.
"Quanti anni hai..........." "Gaston" dico io "Ah si vero! Gaston! Quanti anni hai?!" "18 anni e tu?" Prima di rispondermi lei mi guarda da sopra a sotto "Anche io... e sai per caso in che classe stai?" "Si certo, nella 4°B. E tu Nina?" "Anche io!!!! Che bello!! Ti aiuterò in tutto! Se hai bisogno di aiuto dimmelo !!! Se vuoi ci mettiamo in banco insieme ?!" "Grazie Nina ma sto già con il mio amico Matteo!" "Matteo Balsano? Quello dall'Italia? Quel nerd? Cioè il più intelligente?" "Si proprio lui, ma pk nerd?" "No nnt! Scusa! Mi sono sbagliata!" "Ah ok! Nina ci vediamo dopo in classe!" "Si certo Gaston!"
"Ambar ma quella Nina nn mi sembra tanto antipatica!" "All'inizio fa così con tutti ma poi ti fa del male! È successo a me Gaston! Per favore nn le credere, sennò sarà un guaio per te e per la tua intelligenza!" "Ok signor capitano!" "Dai basta Gaston! Ti accompagno alla tua classe!"

Gastina & Simbar- un amore inaspettato Where stories live. Discover now