Papà

332 0 0
                                    

Caro papà,
Scrivo qui la mia storia, si papy sei tu la mia storia piú bella da raccontare perché quando racconto di te sento che sei ancora qui papà da quando sono nata ci sei sempre stato non mi hai mai fatto mancare niente mi hai fatta crescere forte tanto forte mi hai insegnato a superare i momenti bui e a fare di me una persona grande, papà  tu mi hai voluta bene tanto bene a me e alle bambine e a mamma.. Eravamo una famiglia felicissima con nessun problema perché ci amavamo e c'eri tu che eri il clown della casa mi ti ricordo ancora quante risate insieme a te... Sai poi e arrivato un periodo un po tanto brutto.
Il 16 maggio 2015 tu dovevi fare le tue solite visite ma quel giorno siamo andati e ti sei sentito debole e ti hanno ricoverato poi da li sei sempre stato in un letto di ospedale e non a casa con noi, ma noi venivamo sempre a farti le visite.. Ed eri sempre sorridente anche quando stavi peggiorando ma tu mi promisi che saresti guarito e uscito da quell'ospedale perché  anche tu non soportavi stare lontano da noi..ma poi sei rimasto 3giorni senza chiamarci senza che ti svegliavi ti era salito l'armonio al cervello quindi non ti faceva ragionare poi    Un giorno i dottori ci hanno fatto uscire dalla stanza a me e a mamma siamo entrate e mamma ti fa«e allora cosa ti hanno detto?.
Tu ci guardi serio e ci fai che mi e rimasto solo un mese di vita noi scoppiamo a piangere e tu poi ci fai "stavo scherzando" e allora noi ti abbiamo abbracciato forte forte il mio cuore in quell'istante a iniziato a tranquillizzarsi... Poi i dottori ti hanno detto che dovevi essere trasferito piu vicino a casa cosi ti potevano fare il trapianto al fegato ma cosi non e stato abbiamo aspettato 1 mese fino a che il 10luglio 2015 una mattina la dottoressa chiama a mamma che stava venendo come sempre da te e gli dice di venirti a dare l'ultimo saluto.. Io ero a casa mamma mi chiama e mi fa «vieni a dare l'ultimo saluto a tuo papà che sta andando via.
Io non ci credevo io e chanty le tue figlie piu grandette ci mettemmo a correre fino all'ospedale  l'ascensore non si muoveva a scendere finalmente arrivò noi salimmo da te corsi lungo il corridoio e c'era mamma che piangeva io entrai nella stanza e tu avevi il viso rivolto alla finestra io non mi resi ancora conto ma tu stavi andando via da noi da me papà  io ti fissai e vidi i tuoi respiri affaticati molto affaticati io ti abbracciai e ti dissi :
«papà ti voglio e ti vorrò sempre bene, mi mancherai tanto... E tu hai dato l'ultimo respiro e sei andavo via..

Papà  ho una cosa da dirti ti amerò sempre perché sei stato un padre meraviglioso e mi mancherà molto parlare con te sai e giocare.. Mi hai insegnato tutto tranne a stare senza di te.. Vegliami da lassù ❤
A presto❤

Has llegado al final de las partes publicadas.

⏰ Última actualización: Oct 06, 2017 ⏰

¡Añade esta historia a tu biblioteca para recibir notificaciones sobre nuevas partes!

Mi hai insegnato tante cose,  tranne a vivere senza di te 😢❤Donde viven las historias. Descúbrelo ahora