Un inizio rassicurante...

150 23 10
                                    

Partiamo dalla sera della partenza. Erano circa le dieci e io mi stavo truccando: avevo messo le lenti a contatto grigie e avevo fatto il mio trucco ispirato ad Aria Montgomery di PLL e mi ero messa le ciglia finte. Ero perfetta e di buon umore, insomma, mi ero dimenticata che non sono una persona normale e sopratutto che sono iellata.
Avevo già preparato i vestiti da tre giorni e io e mia madre ci siamo messe a fare la valigia che tra l'altro era nera e NUOVA.
Avete sicuramente già intuito cosa sarà successo... ebbene sì, stavano chiudendo la valigia quando poof! Salta la cerniera... mancava un quarto d'ora al ritrovo e ci siamo messe a correre per casa a cercare un'altra valigia e fortunatamente io la trovo e io e mia madre la riempiamo in fretta con tutti i miei vestiti e trucchi.
Metto anche la bellezza di quattro enormi libri nello zaino, giusto per spaccarmi la schiena, e usciamo di casa dirette all'autobus che ci aspettava davanti alla scuola.
Pensavo che il peggio fosse passato, avevo tutto con me: il permesso di soggiorno per l'Italia, la tessera sanitaria, il passaporto, il Visto per L'Inghilterra, la valigia e lo zaino. Ancora non sapevo cosa stava per accadere...

LA DEA DELLE FIGURE DI MERDADove le storie prendono vita. Scoprilo ora