4 Capitolo

8.4K 274 21
                                    

                         Jamie
Sono più di tre mesi che provo a capirci qualcosa ma proprio non ci riesco,sono stato con troppe donne come faccio a capire chi è la madre di mia figlia?
Questa mattina mi sono svegliato molto presto ho lasciato Hope da mia madre e sono corso in ufficio.
Ho un bel po di lavoro arretrato e per finire non ho ancora trovato una nuova assistente,quindi oggi dovrò tenere anche dei colloqui.
Dopo aver parlato con diverse ragazze ho fatto la mia scelta,si chiama Amber Cuper ed è davvero molto carina

ma nulla a che vedere con Hayley,ora che ci penso è da un po' che non la vedo,domattina porterò Hope da Robert così con questa scusa riuscirò a vederla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ma nulla a che vedere con Hayley,ora che ci penso è da un po' che non la vedo,domattina porterò Hope da Robert così con questa scusa riuscirò a vederla.
Sento qualcuno bussare alla porta del mio ufficio,e adesso chi sarà?
"Avanti"~ "Sig. Burke,posso entrare?"~ "entri pure signorina Cuper,c'è qualche problema?"~ "un fattorino ha portato questa per lei"~ "grazie,può andare"~ "le serve altro?"~ "le hanno già spiegato cosa fare?"~ "si,la sua segretaria mi ha spiegato un po' di cose"~ "bene,allora vada"~
Non appena esce dal mio studio apro il pacchetto che mi ha appena consegnato,dentro c'è una lettera,la apro e inizio a leggerla.

Ciao Jamie,so che ti stai prendendo cura della nostra bambina in modo impeccabile,ma non avevo dubbi.
Ti starai chiedendo chi sono,anche perché conoscendoti bene so che non ti starai dando pace non sapendo il mio nome.
Ti dirò chi sono,ma tu non dovrai mai cercarmi,se ti ho lasciato la bambina è perché io non sono in grado di prendermene cura e non potrei darle quello che merita.
Il mio nome è Kristen Holly,ora tutto ti tornerà,nella busta c'è anche una mia foto.
Addio Jamie....

Addio Jamie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cazzo...adesso ricordo,lei lavorava per me,ma perché non mi ha detto di essere incinta?
Il giorno dopo.....
Dopo aver passato una notte insonne mi sono svegliato di buon ora per portare Hope da Robert,parlare con lui mi farà bene.
"Hey piccola,andiamo dallo zio Robert?"~
La mia piccolina mi guarda coi suoi occhi grandi,è cresciuta proprio tanto in questi ultimi cinque mesi.

"Hey piccola,andiamo dallo zio Robert?"~ La mia piccolina mi guarda coi suoi occhi grandi,è cresciuta proprio tanto in questi ultimi cinque mesi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La prendo tra le braccia per poi uscire di casa,ma quando arriviamo allo studio  mi accorgo che alla reception c'è un'altra ragazza.
"Devo vedere il dott. Jekson"~ " ha un appuntamento?"~ "mi sta aspettando,sono Jamie Burke"~ "un attimo solo Sig. Burke....ora può entrare"~ " grazie"~
Dico,per poi entrare.
"Ciao Jamie,è sempre un piacere vederti,ed è un piacere vedere te piccolina.
Qual buon vento ti porta qui? Ho controllato Hope una settimana fa"~ "che fine ha fatto Hayley?"~ "ecco il motivo allora,non lavora più qui"~ "come?che significa che non lavora più qui?"~ "che ha trovato un lavoro migliore,in uno degli studi legali più importanti di New York"~ "continuo a non capire"~ "Hayley è un avvocato,stava aspettando che la Hoders Legali la chiamasse per un colloquio fatto circa un anno fa,ha lavorato qui per mantenersi.
So che ha fatto da babysitter a Hope"~ "si,non è che potresti darmi il suo numero"~ "cosa devi fare Jamie?"~ "potrei chiamarla per chiedergli di tenermi Hope,e comunque devo parlarti di una cosa"~ "dimmi,ti ascolto"~ "so chi è la madre di Hope"~ "come hai fatto a scoprirlo?"~ "ieri mi è arrivato un pacchetto in ufficio,dentro c'era una lettera con una foto"~ "di chi si tratta?"~ "Kristen Holly,te la ricordi?"~ "sbaglio ho lavorava per te?"~ "si,abbiamo avuto una relazione ma poi lei si licenziò senza un motivo"~ "ora conosciamo tutti quel motivo però"~ "lei era incinta,per questo lasciò il lavoro"~ "cosa c'è scritto nella lettera?"~ "che non devo cercarla,perché non vuole saperne nulla di Hope"~ "che situazione,tua madre lo sa?"~ "le ho raccontato tutto ieri sera quando sono andato a prendere Hope"~ "e adesso cosa farai?"~ "crescerò Hope da solo,lei non vuole che la cerchi e quindi non lo farò,se ha abbandonato nostra figlia un motivo ci sarà,ma io non voglio saperlo,questa bambina ha conquistato il mio cuore"~ "chi l'avrebbe mai detto,il potente Jamie Burke intenerito da uno scricciolo così piccolo"~ "e già...ora posso avere il numero di Hayley?"~ "ok,ma non fare cazzate,Hayley è una brava ragazza e ne ha già passate tante"~ "che vuoi dire?"~ "non sta a me raccontartelo"~ "va bene,grazie per il numero...Hope saluta lo zio Rob"~
Una volta tornati a casa ho dato da mangiare a Hope e le ho fatto fare il pisolino,adesso che dorme posso chiamare Hayley.
Risponde dopo il secondo squillo.
~*pronto~*~Hayley~*~Sig. Burke?~*~come fa a sapere che sono io?"~*~ho memorizzato il suo numero l'ultima volta~*~giusto,come sta? Ascolta,avrei bisogno di lei domani sera,ho una cena di lavoro e purtroppo mia madre non può tenermi Hope~*~domani sera? Va bene,ora devo lasciarla Sig. Burke~*~certo,vada pure ehm Hayley?"~*~si?~*~mi chiami Jamie~*~ok,arrivederci Jamie,e dia un bacio a Hope~*~lo farò~*
Dico,per poi chiudere la chiamata,adesso devo solo inventarmi una scusa,dirò che la cena è saltata così da poter rimanere a casa con lei...

Fanciulle...mistero risolto,ora sappiamo chi è la madre della bambina,e adesso cosa succederà?
Buonanotte vi adoro❤️❤️❤️❤️

Qualcosa di inaspettato..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora