Never click suspicious links
Reminder: Wattpad will never ask for passwords, payment information, or other sensitive account security details.

Capitolo(1)

35 5 2
                                        

Ero in biblioteca a studiare quando senti qualcuno dietro di me<<hey principessina>> mi giro sentendo quella voce così famigliare che mi era mancata da far schifo e mi trovo il mio migliore amico in tutto il suo splendore occhi verdi smeraldo capelli di un rosso fuoco un sorriso mozza fiato alto muscoloso al punto giusto è molto dolce io e lui siamo molto legati lui per me è tutto lì devo tutto davvero tutto lui è stato l'unico a starmi vicino quando a casa quel mostro che ho come padre ci faceva e ci fa passare l'inferno a me e mia mamma quando sto con lui mi Sento più che bene mi dimentico di tutti i problemi. <<Arooooon>> li salto letteralmente addosso mi era mancato tantissimo non ci vedevamo da una settimana e per noi una settimana e una eternità datto che stiamo quasi sempre insieme era andato in vacanza in Spagna mi aveva offerto di andare conui ma non potevo è così rifiutai a malincuore. <<Mi sei mancato tanto>>. <<Pensavo venissi tra 5 giorni come è andato il viaggio? Cosa hai fatto? Mi hai fatto tante foto vero? Le voglio vedere tutte>> dissi tutta esaltata ero troppo felice di vederlo sto per aprire bocca che mi zittisce con un abbraccio un abbraccio dolce è bello io come sempre mi sento al sicuro nelle sue braccia mi sento stupendamente bene tra le sue braccia. Lo sento ridacchiare e mi dice<<mi sei mancata anche tu>> io sorrido <<una domanda alla volta però>> dice ridendo io alzo gli occhi al cielo ma puoi rido anche io<<ti va di uscire basta stare in biblioteca che fa male>> io scoppio a ridere per la sua frase è annuisco <<Aron ti posso dire una cosa>> dissi facendo la faccia da cucciolo <<dimmi tutto>>. <<Ho fame>> lui scoppiò a ridere io lo guardai male ma puoi risi anche io<<daaaaaai sono seria ho davvero fame>> dissi dandoli un pugno sul braccio << ahhha mi ha fatto male>> <<sempre esagerato>> <<dai Aron non ho mangiato niente da stamattina>> mi guarda sorridendo <<ok ok andiamo a mangiare>> io mi metto a saltellare <<MC?>> Mi si illuminano egli occhi <<siiiiii>> dico battendo le mani come una bambina che li hanno appena regalato la Barbie che voleva<<non cambierai mai>> disse disperato ma allo stesso tempo divertito<<no mai>> arriviamo al MC <<cosa prendi?>> Ci penso su <<mmm un big mak con coca e patatine>> lui prese un panino al pollo prendemmo le nostre ordinazioni e ci aviammo verso il tavolo dove ci saremo seduti. Ci sediamo <<allora? Cosa aspetti voglio sapere tutto nei minimi dettagli>> dico mettere do un morso al mio panino lui ride <<ok ok>> e mi raccontò che era una città fantastica e che si è fatto tanti amici e che mi ha comprato un regalo e tiro fuori una scatolina rossa mela porge la apro e ci trovo una collana d'oro con un cuore e inciso nel cuore ci sono incise le nostri nomi  ovvero Alex&Aron io rimango senza parole <<grazie e stupendo lo adoro>>.<< mi fa piacere che ti piaccia>> mi alzo e lo abbracciò forte forte mi staccai e li diedi un bacio sulla guancia <<mela metti per favore>>.<< certo>> mela mise <<ti sta benissimo>> lo riabbraccio <<ti voglio bene grazie>> <<anche io>> ci risedemmo e finimmo di mangiare chiacchierando del più e del meno ci alzammo e ci incamminammo verso le uscita <<ti va di andare al cinema?>> <<Sì che bello e da una vita che non ci vado>> scoppiammo a ridere così senza un motivo
                    ~~~~~~~~~~~~~
Arrivammo nel cinema e optammo per un film horror comprammo popcorn al burro e coca e caramelle gommose intriamo nella sala inizio il film è il avevo già l'ansia per tutto il film ero spiccicata a Aron. Finito il film mi accompagnio a casa <<notte principessa>> mi dice dandomi un bacio sulla guancia io sorrido Abbracciandolo <<notte Principe>> lui sene andò e io entrai a casa per fortuna mio padre non era ancora tornato e mia mamma era non so dove andai in cucina mi feci un panino e andai in camera mia mangia presi li intimo e il pigiama pulito e andai a farmi una doccia uscì dopo un ora e mi misi sotto le coperte mandami la buona notte al mio migliore amico
Aron❤❤
<<Notte my love 💕>>
La risposta non tarde ad arrivare
<<Notte my life>>
Sorrisi posando il cellulare sul comodino e senza accorgermene mi addormentai subito
***********************************
Spazio autrice
'''''''''''''''''''''''''
Heylaaaa bella gente questo è il primo capitolo spero che vi sia piaciuto scusate per egli errori
Votate e commentate per favore così capisco se vi piace
Baci la vostra Roxy
😘😘😘

Io e Te contro tuttiCerita yang bikin terobses. Temukan sekarang