Punti di vista

4 0 0
                                    

Sono cresciuta con la Disney e per quanto i film possano essere stati maestri di valori, mi hanno anche inculcato una serie di stereotipi che non sono compatibili con la vita reale.
Solo crescendo ho capito che la vita non è e non potrà mai essere una favola Disney, però una cosa la so: se la vita non può essere come i film, allora adatterò i film alla mia vita.
Così è stato, con il tempo ho trovato il fatidico "principe azzurro", non è proprio azzurro, alcune volte è anche un po' nuvoloso, però a me piace sia il grigio che il blu. Non ha bisogno di rose, grandi carrozze o baci salva vita per riportarmi a galla, ma solo di un microfono e una penna. Non ha bisogno di dirmi "Ti amo" sotto ad un balcone per dichiararmi amore eterno ma preferisce offrirmi il caffè alle 9:00 di una mattina di merda. Non ha bisogno di grandi mezzi o grandi gesti per aiutarmi quando sono giù di morale, ma semplicemente mi prende le mani mi dice "Se le tue gambe non ce la faranno, ci sono le mie".
Amore non è salvare la principessa dalla torre ma dire "Amore sono arrivato a casa".
Il consiglio che vi do è che è inutile cercare, non serve, vi troverà e dovrete essere in grado di distinguere un animo nobile da un principe stupido.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 02, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Day by day Where stories live. Discover now