Passato.

534 16 3
                                    

È Agosto e questo mese passeró le vacanze a casa Weasley-Johnson;finalmente dopo mesi rivedró il mio migliore amico Fred.
Ci conosciamo da quando siamo nati,poichè le nostre famiglie avevano fatto pace io e lui siamo diventati molto amici,quando abbiamo ricevuto le lettere per Hogwarts siamo stati prima noi a  saperlo e poi i nostri genitori;secondo voi cosa successe lí,bhe ci hanno smistato in case diverse io Serpeverde e lui Grifondoro,in realtà pure io dovevo essere grifondoro come Fred come disse il capello "saresti stata la perfetta figlia di Godric,ma vedo che sei una Malfoy e quindi un po' di carattere Serpeverde lo hai quindi...SERPEVERDE!"
Ci rimasi molto male quel giorno,ma lo stesso feci amicizia con dei Grifoni,infatti passavo molto piú tempo nella sala comune dei Grifoni invece che nei sotterranei e in quell'anno venivo spesso bullizzata dalle mie coetanee solo per quello.
*
Un giorno ero in un corridoio del settimo piano da sola,e li vicino mi aspettavano Jessie Nott,Amelia Parkinson e Loren Zabini le mie bulle,cercai di non farmi notare,ma fallí completamente e iniziarono con le loro parole per ferirmi
"Ragazze guardate chi c'è qui,la piccola Malfoy-troia."inizio a dire Loren con disprezzo.
"Dove è finito il tuo branco di Grifoidioti? Ti hanno lasciata sola?" Disse Amelia divertita.
Io rimasi in silenzio con le lacrime che minacciavano di uscire.
"Che fai troia?!Non parli?!
Ora vediamo come ti facciamo aprire bocca...Crucio!"urló Jessie.
Quando mi scaraventó il "crucio" mi sentii morire dentro,caddi dal dolore e iniziai ad urlare.
Loro riderò rumorosamente continuando a scagliarmi la stessa maleducazione;le mie urla si fecero piú forti,finché smisero.
"Ora non esisterai piú piccola puttana."disse malignamente Amelia.
"Avada Keda..."ma non finí.
"Expelliarmus!"urló una voce dietro di me.
Io stavo ancora urlando dal dolore di poco prima e piangevo ininterrottamente.
"Non toccatela stupide Serpi!"non riconobbi la voce,ma era una voce disgustata e arrabbiata.
Si avvicinò sempre di piú finché le tre se la darono a gambe.
*
Arrivata a destinazione suonai ripetutamente il campanello finchè non sentí Zio George (si,lo chiamo cosí),aprí súbito la porta e mi sorrise e disse "Fred!!!C'è una sorpresa per te alla porta" urló zio.
Senti i passi veloci di Fred scendere le scale,zio mi fece spazio per passare;appena Fred scese tutte le scale rimase sorpreso,io gli corsi incontro e gli saltai addosso abbracciandolo e cingendo le mie gambe alla sua vita,lui mi tenne e ricambió,mi sorrise e mi sussurró all'orecchio "grazie della sorpresa principessa" e mi diede un bacio sulla guancia,io ricambiai riempiendolo di baci per tutta la faccia e lui sorrise.
Poi scesi dallr sue braccia e salí un camera di Roxie,la mia migliore amica,bussai e lei mi concesse di entrare,appena feci un passo nella stanza mi saltó addosso e ci fece cadere a terra.
"Che ci fai qui?!"disse euforica.
"Vengo a vivere qui per un mese."dissi tranquilla.
"MA IO TI AMO." Mi urló felicissima.
La lasciai lì e scesi in cucina dove salutai meglio Zio George e Zia Angelina.
Loro mi abbracciarono calorosamente dicendomi "siamo cosí felici che tu sia qui.",zia stava cucinando e zio parlava con me.
"Non Glielo hai ancora detto al tuo principe?"disse lui divertito.
"No,al mio principe non glielo ancora detto."dissi sfidandolo.
"Spero tu abbia portato la tua Firebolt,perchè domani giochiamo a Quidditch."disse ricambiando lo sguardo.
"Si, George."dissi alzandomi dalla sedia e dirigendomi in camera di Fred.
Bussai la porta e disse "avanti".
Io entrai e mi sedetti sul suo letto e iniziai a parlare.
"Fred...senti..devo dirti una cosa importante..."disse fingendo i essere imbarazzata.
Si sedette velocemente vicino a me è parló.
"Dimmi...cosa ti succede?"disse preoccupato.
"Io...verró a vivere qui per tutto il mese di Agosto,cosí iniziamo la scuola insieme."dissi cambiando espressione.
Lui cambiò subito lo sguardo dal preoccupato al felice.
"Ma io ti amo di bene principessa...non mi potevi fare sorpresa piú bella di questa." Dice prendendomi per i fianchi e farmi volare girando su se stesso.
Quando mi fa scendere siamo faccia a faccia,i nostri naso si toccano e i nostri sguardi si intrecciano,l'unica cosa che sento dentro di me sono le farfalle nello stomaco che cercano di uscire.
Lui cerca di azzerare la nostra distanza baciandomi,ma io mi allontano e calde lacrime mi scendono per il viso,lo guardo e sussurro "scusami,ma non posso."
Esco correndo e vado nella mia camera fatta da Zio George.
Era colorata tutta di verde (il mio colore preferito) con mobili bianchi e anche con la scrivania,il letto era matrimoniale con le tende bianche e la copertura nera.
Entrai e chiusi la porta a chiave,mi girai e scesi con la schiena contro il muro a terra con le mani sugli occhi.
'io non posso,posso proprio amare lui,il mio migliore amico dalla nascita,non poteva essere James oppure Albus o meglio ancora Hugo?! Perché tu,Fred Junior Weasley mi hai fatto innamorare.'
-1 settimana-
E da almeno una settimana che sono qui,ed è una settimana che con parlo con Fred dopo quel giorno,lui cerca di attirare la mia attenzione,ma il problema è che non riesco ha guardarlo in faccia mi fa star troppo male.
'Sid,sei proprio una cretina,vuoi abbracciarlo avere il rapporto di prima,ma tu non vuoi perché non vuoi capire che ti ama e che farebbe di tutto per te,anche a rischiare la vita.'
Adesso sono seduta alla scrivania a scrivere due lettere una per i miei genitori e una per mio fratello, Scorpius,lui è il miglior fratellone del mondo abbiamo 1 anno di differenza,certe volte ci consoliamo a vicenda.
'hey fratellone,
Come va la tua vacanza?
La mia uno schifo,io e Fred abbiamo,come dire,'litigato' e non ci parliamo da una settimana,sto malissimo...fa male non parlargli o solamente abbracciarlo.
Spero di rivederti presto.
Ti voglio un mondo di bene,Sid'
Chiusi la lettera e la diedi a Demon (il mio gufo) e lui volo verso il Manor.
Mentre scrivevo la lettera anche hai miei genitori sentii la porta della mia stanza spalancarsi...

Space. Love.
Heiii strizzacorni schiattosi,questo è il mio nuovo libro dedicato al mondo di Harry Potter,ho scelto di pubblicarlo proprio oggi in onore di Rose, Scorpius e Albus.
Oggi anche io sto andando ad Hogwarts per il mio terzo anno,buona lettura.
•Sidney N. Malfoy•

Innamorata del mio migliore amico,Fred J. Weasley. 《Sospesa》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora