Capitolo 3

100 7 2
                                    

Andate in città cercando di andare né troppo veloci né troppo lenti, per evitare troppo rumore del motore. Iniziate a cercare un'armeria. Si, avete capito bene, un' armeria. Se nella vostra città non ce ne sono, cercate una qualunque stazione di polizia. È inevitabile non incappare in qualche zombie e adesso vi spiegherò come affrontarli correttamente.
Punto primo: ricordatevi che NON SONO PIÙ UMANI. Dovete affrontarli senza pietà e soprattutto evitare le smancerie del tipo "Sono io non mi riconosci???" o "Non voglio farti del male" SBAGLIATO, SBAGLIATO, SBAGLIATO!!!!!!
Se agite così davanti agli zombie siete condannati e non solo, condannerete anche il vostro gruppo.
Sappiamo che gli zombie hanno il battito cardiaco rallentato, e quindi non vi correranno addosso, ma prima o poi vi raggiungeranno comunque.
Come tutti i buoni libri/film/anime/serie tv sugli zombie vi consiglio anche io di mirare alla testa (vero Highschool of the dead?), però anche il cuore è un ottimo punto se avete un arma bianca(ricordo che NON SONO ZOMBIE DA FILM!),ma non complicatevi la vita e colpite alla testa. Ovviamente altri posti da controllare sono farmacie, negozi di semi (capirete presto il perché) e supermercati per raccattare il cibo rimasto...

Angolo Autore
Mi dispiace per l' assenza in questi giorni ma mi sono fatto perdonare con un capitolo extra-lungo. Informo che tornerò ad aggiornare una volta ogni due giorni.
Ciao e alla prossima!!
Charred Gauntlet

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 25, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Cose da fare in caso di un' apocalisse zombie Where stories live. Discover now