1

59 4 0
                                    

Sono le 7:30 la sveglia suona ed io sono costretta ad alzarmi verso le 9:00 i miei zii verranno a prendermi qui per portarmi con i miei cugini Eleanor e Cameron in un college estivo che dura 2 mesi a scusate nn mi sono presentata io sono Bella ho 13 anni e vivo a Los Angeles nn mi reputo una ragazza bellissima ma sono accettabile il mio fisico è normale. Sono una ragazza simpatica, solare, pazza ma nn mi piace stare al centro dell'attenzione. Mi reputo indipendente anche se molti mi dicono che sono troppo piccola per certe cose solo perché ho 13 anni ma vabbè torniamo alla mia "vacanza" praticamente questo qui è un college con delle case appunto per i ragazzi che risiedono lì.
Noi per tutta l'estate faremo escursioni ,viaggi, partite a: calcio,basket e baseball, immersioni in piscina e molto altro.
Prima sapendo di queste attività ero molto felice perché adoro trascorrere del tempo con i miei cugini ma poi ho saputo che con noi ci sarebbero stati altri ragazzi ma dico proprio nella casa ed ho paura che siano quei ragazzi e quelle ragazze con la puzza sotto il naso che sene vanno in giro obbligando altri ragazzi e ragazze ad essere i loro schiavetti personali. 
Non vi ho ancora parlato della mia migliore amica Nadia lei ha la mia età e verrà con noi in questa avventura e questo mi fa sentire meglio perché lei è come una sorella per me.
Il mio discorso mentale viene interrotto dallo squillare del mio cellulare
Sister

Inizio chiamata

"Ehi sister"dice lei

"Ciao bona"rispondo io

"Senti sono vicino casa tua i tuoi cugini sono già arrivati?"mi chiede

"No sei ancora in tempo sbrigati"le dico

"Okay arrivo a tra poco"mi dice

"Bye bye" le rispondo

Fine chiamata

Dopo poco sento il campanello così prendo la mia valigia lo zaino e il cellulare scendo le scale con i miei bagagli e apro la porta come credevo vedo Nadia entrare con la sua valigia enorme
"Buongiorno"urla lei
"Buongiorno Nadia!"dice mia madre
"Bella vieni a fare colazione? Nadia tu la hai fatta?"chiede mia madre
"Okay mamma"dico io
"No Mary "dice nadia a mia madre
"Allora vieni su su"dice mia madre
Facciamo colazione e poi ci laviamo i denti per Nadia questa è una seconda casa e i miei genitori sono come i suoi genitori appena finiamo di fare ciò che stavamo facendo ci buttiamo sul divano con il cellulare ed aspettiamo i miei cugini.
Io sono vestita con dei pantaloncini di jeans neri e dentro un costume intero nero con una rosa rossa stilizzata sul petto ai piedi ho le Adidas nere e bianche invece Nadia ha una maglietta grigia con la scritta nera Nike dei pantaloncini di blue jeans e delle adidas bianche e nere.
Dopo poco sentiamo il campanello
Apriamo e ci sono i miei zii ed i miei cugini salutiamo mia madre ed usciamo.......
Ciao a tutti questa è la mai nuova storia ecco il primo capitolo nel prossimo incontreremo il resto del gruppo secondo voi diventeranno amici oppure nn si sopporteranno per niente beh lo scopriremo nel prossimo capitolo!❤😆

Summer vibes 🌹✔Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt