prologo

115 45 52
                                    


Il dolore.
Il dolore é molto spesso una sensazione che noi avvertiamo fisicamente come quando ci graffiamo questo dolore però dopo un pò passa,mentre c é un' altro, un dolore che non passa facilmente che niente può colmare.
Ed é qui che é difficile superarlo. il mio é un dolore che parte dal cuore per poi andare alla testa e farmi far cose  assurde, talmente assurde da portarmi anche a rovinarmi la vita.

Questa é la mia vita...

Tutto iniziò quel maledetto 20 gennaio, quel doloroso giorno che lascerà per sempre un segno nel mio cuore. Ero a casa con mia mamma e mia sorella Rose guardavamo la neve che copriva tutta la nostra New York,in casa c'era una bellissima atmosfera il camino acceso e tre buone tazze di cioccolata calda, ricordo ancora che nostra madre ci diede una collana a entrambe con scritto il suo nome Carly cosí che rimanga impresso sempre nel nostro cuore. Tutta quella meraviglia fu spenta da mio padre che come al solito era drogato a causa della sua depressione,ma quel giorno veramente troppo si era drogato veramente bene e nella sua fottuta droga uccise nostra madre d'avanti ai nostri occhi indifesi da bambine. E inoltre subito dopo si uccise anche lui impiccandosi.

Quel giorno é stato troppo doloroso per me e mia sorella siamo rimaste da sole all' improvviso. Il giorno dei funerali non potemmo neanche essere presenti siccome fummo portate a casa di nostra zia Sharon o meglio Sharon non si é mai comportata come una vera zia é sempre stata severa e crudele con noi due.

Gli anni passarono e quando mia sorella raggiunse l'età di 18 anni se ne andò da quella casa anzi da quel carcere, se ne andò a Londra, mi lasciò lì da sola con quel mostro, in quel periodo iniziai a fare tutto quello che mi era stato proibito mi tinsi i capelli di blu e iniziai a cambiare, a vestirmi di nero e fare tutto quello che mi passava per la testa diventai ribelle purtroppo proprio come mio padre.

Durante la scuola media mi riuscii a fare un'amica era l' unica che capiva i miei problemi familiari ma era completamente diversa da me era la figlia modello che ogni genitore vorrebbe sempre cosí precisa ed educata che non usciva mai fuori dagli schemi. La sua famiglia era cosí unita e quindi mi accolse nella sua famiglia quando anche mia zia morí di vecchiaia.

Iniziai le superiori con lei la mia migliore amica Madison . Ma in quel periodo dovetti affrontare un momento molto complicato della vita l' adolescenza e passarlo senza una famiglia mi ha fatto malissimo e quindi ho cominciato a farmi amicizie sbagliate che mi hanno e mi stanno rovinando la vita Selena e Josh mi hanno obbligato di allontanarmi da tutti e di fare tutto quello che dicono e non posso far nulla altrimenti avrebbero fatto del male a qualcuno molto caro a me come Madison.

Non posso permetterglielo perciò mi allontanerò da Madison e rimarrò da sola nei miei guai perché é quello che mi merito.
Non mi affezzionerò più a nessuno e sono sicura che nessuno mai se ne fregherà di me.

~RESTAMI VICINO~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora