L'arruolamento

2 0 0
                                    

Dopo aver passato alcuni giorni con i miei collaboratori a inserirci nell'anagrafe di Corneria e aver preparato tutti i documenti (falsi) fui pronto a partire per andare ad arruolarmi, portai con me un "piccolo" arsenale che comprendeva: un fucile d'assalto Bal-27, un barrett calibro 50 con proiettili perforanti,una m60 con caricatori aumentati e proiettili anti-scudo energetico, un UMP45 con mirino laser,pistola glok 17 e una colt 1911 modificata dove ha la possibilità di sparare sia singolo che raffica,granate tattiche e letali di ogni tipo,due exo universali, due uniformi corazzate e infine quattro paia di occhiali tattici.
Venni portato alla fermata del bus militare dai miei commilitoni e li salutai prima di salire a bordo,una volta salito mi misi a sedere in un posto libero e dopo 10 minuti partimmo verso il campo d'addestramento che distava un centinaio di km. Ci mettemmo un ora arrivammo e fummo accolti dalle grida dei sergenti istruttori e ufficiali.

"Muovetivi donniciole non è una passeggiata di salute vi voglio vedere formare una linea entro 3 minuti".

Ci misi 10 secondi a prendere la mia borsa e a mettermi in linea, gli istruttori e ufficiali furono stupefatti in un primo momento anche perché avevo una postura perfetta verso di loro come se fossi già stato nei militari, scacciarono immediatamente lo shock quando gli altri si misero in linea dove quasi tutti avevano una postura mediocre rispetto alla mia.
Gli istruttori ci introdussero le regole del campus e venimmo poi smistati nei dormitori per il resto della giornata.
Con me c'erano due cani di cui uno era un bulldog e un altro un husky e poi un vulpino arancione come me.
I cani l'identificai come William Jackson e Sam Neil, lessi il fascicolo di Sam e scoprii che era un idiota sicuro di sé e maltrattava i più deboli sia fisicamente che psicologicamente, e purtroppo il vulpino poteva essere un potenziale bersaglio, egli si chiamava Mike Johnson ed era un tipo piuttosto calmo e tranquillo. Se lo vedo in difficoltà lo aiuterò.
Ci venne detto che la sveglia sarebbe stata alle 7:00 domani e con questo andammo tutti a dormire.
Inizia l'avventura mi dissi prima di addormentarmi.

Un gesto per cambiare il mondoDonde viven las historias. Descúbrelo ahora