I'm fine, thanks!

12 4 2
                                    

Titolo
I'm fine, thanks!

Autore
confoundlove

Stato: in corso

Genere
Romanzo Rosa

Trama
Alissa Davis, 17 anni, è una ragazza infelice fin da piccola, stronza con chi è stronza con lei, forte con gli altri, debole con se stessa. Nessuno la capisce veramente, non può confidare il suo "problema" a nessuno, si sentirebbe giudicata. Ha paura di essere felice e maschera la sua sofferenza con finta serenità. Si sente sola anche con gli altri, si sente distrutta, aspetta che qualcuno la salvi ma quel qualcuno si fa attendere.
Sin dal primo giorno che vede Beau pensa che sia il classico ragazzo antipatico, menefreghista, arrogante, stronzo, insomma il classico bad boy. Cerca di evitarlo come la peste in ogni secondo che se lo ritrova davanti, si scambiano poche battute ma quel poco che basta per farla perdutamente innamorare.

Beau Porter, 20 anni, il ragazzo più gettonato della scuola, come si vanta sempre lui, aria da bad boy. È un ragazzo all'apparenza duro ma in realtà nessuno sa che ha un problema: è un autolesionista. Si taglia perché ha la sensazione di non provare nulla, di essere completamente incapace di provare qualunque sentimento e così la sensazione di dolore che si provoca per lui è un dolore che lo aiuta. Combatte contro se stesso e contro i suoi stessi demoni.
L'incontro con Alissa lo farà cambiare, appena la vede si perde nei suoi occhi, capisce che lei ha un "problema" è cerca di scoprirlo a tutti i costi ma ottenendo solo dei paletti da lei.

Cosa succederà tra Alissa e Beau? Riuscirà Beau a capire cos'ha Alissa? E riuscirà Alissa ad avvicinarsi a Beau, senza mettere il suo orgoglio davanti, a rilevare i suoi sentimenti per lui? E che accadrà se una ragazza, Sasha Jones, si metterà tra loro?

Pubblicità ||Voto E Parere|| Where stories live. Discover now