parte 2

59 7 2
                                    

Sarebbe stato tutto bellissimo, un magnifico sogno, dal cui non mi sarei voluto svegliare, eppure prima o poi bisogna tornare alla dura realtà e non è mai come una favola, ricordi? Solo parole, parole piazzate all'aria senza un senso, pronte a volare via al primo soffio di vento, così fragili, così delicate, così prive di senso, cos'era il nostro "Ti amo"? Non era niente. Due parole lasciate al vento, che ci facevano battere il cuore, si, è vero, ma solo per un attimo, poi tutto come prima. Cos'era quel "Sempre", quella promessa? Niente è per sempre, lo sai meglio di me. Eppure credevamo a tutto questo. Era solo un sogno, bellissimo, ma pure sempre un sogno. Eri il mio sogno preferito, ora il mio incubo ricorrente.
Avrei voluto sul serio abbracciarti, baciarti, farti sentire una regina, la mia regina, però dopotutto sono solo parole, parvenze in questo nulla che ci circonda,  a volte dolorose, ma solo illusioni, lande di terra in questo oceano di dolore.
Guardami negli occhi. Quell'oscurità a te familiare ti assale, ti ritrai dal dolore. Speravi forse che potessi ancora salvarmi? La mia oscurità non ti riconosce. Ti assale. Fuggi. Speravi che avresti potuto per sempre illuminare la mia anima? Niente dura per sempre. Eravamo due anime che si illuminavano a vicenda. Adesso sono solo io a combattere contro me stesso.

||Due anime oscure non possono che illuminarsi a vicenda||Where stories live. Discover now