Racconto la mia storia

322 18 5
                                    

Allora dato che molte persone (anche in privato) mi hanno chiesto di scrivere la cosa di cui vi parlavo ieri lo faccio... in realtà ieri mi sono espressa moooolto male, voglio raccontarvi la "mia storia" per dare una morale a tante persone.
Parto col dire che sembrerà
una cosa stupida e so già che mi giudicherete male, come un'esibizionista, ma ASSOLUTAMENTE non è così.

Conosco i ragazzi dal 2011 e ho sempre sognato un loro abbraccio ma solo l'anno scorso mi sono accorta che loro erano la mia vita, ma non come alcune ragazze dicono, per me era diverso e non so neanche spiegare quanto sono stata male. Sono stata male al tal punto di passare la mia vacanza a piangere. Andai in vacanza a Rimini, conoscendo Rimini più di Napoli andai a fare un giro inizialmente non mi accorsi di nulla ma poi vedendo gli Snap di Federico mi resi conto che loro erano dietro di me, ma quando me ne accorsi era troppo tardi. Passai l'estate a pormi sempre le stesse domande: UN GIORNO RIUSCIRÒ AD INCONTRARLI?
SARÒ IN GRADO DI REALIZZARE IL MIO SOGNO?. Ero diventata triste (le conversazioni con una mia amica sono un qualcosa di orrendo) e piangevo, piangevo sempre 24h/24h e stavo per mollare, per rinunciare al mio sogno. Finalmente arriva ottobre. Ottobre è uno dei mesi più importanti per me. Riuscii a convincere mia mamma che mi portò da loro. Dio quel giorno fu il giorno più bello della mia vita. Li abbracciai e vi giuro ho impresso nella mia testa tutti i movimenti e parole fatti e dette da me e da loro: Entrai, Ben venne e mi abbraccio' dandomi un bacio e mi tirò lontana da Fé (non so il perché) allora Federico viene vicino a me e mi dice:Piccola ti sei divertita? e io: Si troppo. Facciamo la foto è Ben mi abbraccia e mi dice: Mia piccola principessa ci vediamo alla prossima e mi da un bacino. Vado per salutare Fé e lui dice: Amore mio ti prometto che vi rivedremo.
*COSA FENJI*
Ben a caso dice: Non chiamare amore mio la mia principessa e Fé risponde: Ma sono tutte tue?
e Ben: si ovvio. anche tu sei mio è da un bacio sulla guancia a Fe...
ALLORA NEL MIO RACCONTO C'È UNA MORALE, PER ME MOLTO BELLA E IMPORTANTE: Non importa quanto tempo ci vorrà i sogni si realizzano e voi non smettete mai di mollare.
Insomma dal mio racconto si può capire che c'è voluto molto ma alla fine ci sono riuscita, con grandi sacrifici ma alla fine eccomi qui a raccontarvi ciò.

IL MIO RACCONTO FINISCE QUI, SPERO CHE UTILIZZATE IL MIO RACCONTO COME UNA SORTA DI ISPIRAZIONE A NON MOLLARE.

Lo so che vi aspettavate un qualcosa di molto diverso ma cone ho già detto, ieri non mi sono espressa assolutamente bene. un bacio e fatemi sapere se prenderete questo racconto come una sorta di spronamento(?) a non mollare❤
*Scusate eventuali errori*

-Anna

Chat *fenji*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora