Scontro finale 2

412 18 1
                                    

"Haaaa adesso anche la Reginella si è unita al gruppetto" esclamò Mikeru:" non importa quante siete e cosa cantate vi sconfiggerò ugualmente haaaa!!"
Detto questo dal suo corpo uscirono tanti piccoli demoni che andarono a colpire le principesse sirene; le quali si ritrovarono ognuna dentro una sfera piena di energia negativa.
Poi disse:" o ma guarda che bello spettacolo ecco ora immagino che stiate meglio; chi l'avrebbe detto ho preso tutte le principesse e il discendente dei panthalassa, sono più forte che mai, posso conquistare il mondo, che voglio di più. Ma a pensarci bene qualcosa ci sarebbe.
X portami subito la sfera di cristallo"
"Si mio signore"
"Facciamo soffrire un altro po queste belle sirenette. Hahahaha"
Così dicendo il canarino andò a prendere ciò che gli aveva detto il suo padrone e gliela consegnò
Poi Mikeru la prese in mano e pronunció una specie di incantesimo:" per il volere del male, sacra sfera di cristallo causa per me tanto scompiglio a coloro che mi hanno sfidato ed intralciato il mio cammino. Orsu entra in azzione!!"
E detto questo fece cadere per terra l'oggetto e da quest'ultimo iniziò ad espandersi un'enorme vortice che aveva il compito di risucchiare tutto e tutti per far regnare Mikeru sul mondo.
"Ho no dobbiamo andarcene ho ci risucchierà insieme a questo posto!!" Esclamò Hanon
"Hanon ha ragione ma come possiamo fare queste sfere non si rompono" aggiunse Rina
" ma dobbiamo comunque provare a salvarci. Non lo faccio solo per me ma anche per voi e soprattutto per Lucia. Oltre ad essere il mio amore, percepisco in lei qualcosa che ci salverà!!"
Tutto ad un tratto, una per una, le sfere inizarono a rompersi e le principesse sirene e kaito caddero a terra.
Foto
"Forza aggrappatevi alle colonne del palazzo sennò saremo risucchiati tutti nel vortice!!" Disse Lucia
Tutto ad un tratto iniziarono a tremare anche le colonne che cedettero
"Noooo....." urlò Lucia con le lacrime agli occhi
Seira si trovava sotto le colonne ormai crollate; ora non c'era più.
Poi la sirena si voltò verso karen e Noel e le vide prive di sensi per terra ma con la mano tenevano stretta a loro la cosa più preziosa che avevano: la loro perla.
Dall'altro lato c'era kaito anche lui un po ferito che teneva Coco per una mano perché stava per essere risucchiata. Lucia era l'unica a cui non era accaduto niente. Era diventato tutto buglio e tetro. Lucia sfruttando il vento che produceva il vortice si spinse in alto per vedere. La situazione era degenerata. 《Il vortice è stato creato da una sfera di cristallo con dentro potere oscuro. Forze si fermerebbe se una sirena con la sua perla andasse la dentro e sprigionasse potere puro》pensò. Poi guardò ancora una volta I suoi cari e pensò《io non posso chiedere a Coco o Rina o Hanon di sacrificarsi che amica sarei. Per colpa mia hanno gia sofferto abbastanza...da sempre tutti mi hanno protetta e sostentuta. Devo proteggerli; è il mio turno salvarli ora. Mi rimane ancora abbastanza energia. Ora sono l'unica che può combattere . Solo il potere della mia perla rosa e della mia essenza li può salvare. Tutti hanno raggiunto il limite e non hanno più ne ilpotere ne la forsa di reagire.》
In quel momento il cielo si illuminò con una forte luce bianca
Kaito disse:"Che cosa è?"
"Che cosa è questa luce?" esclamò Mikeru
"La luce della luna" disse Coco
"È così calda e piacevole!" Disse Lucia pensando《ora devo rilasciare il potere della mia perla rosa e la mia essenza dentro il vortice》
"Lucia cosa stai facendo?" Disse kaito spaventato "Lucia" aggiunse
Prese la sua perla tra le mani e la strinse. Codesta rilasciò una luce molto forte di colore rosa. Poi con le lacrime agli occhi la principessa guardò per l'ultima volta I suoi amici e kaito si lasciò risucchiare dal vortice
Rina vedendo quello spettacolo strazziante, cominciò a piangere urlando" Luciaaaaa!!"

 Poi con le lacrime agli occhi la principessa guardò per l'ultima volta I suoi amici e kaito si lasciò risucchiare dal vorticeRina vedendo quello spettacolo strazziante, cominciò a piangere urlando" Luciaaaaa!!"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Mermaid Melody: Un nuovo destino mi attende Where stories live. Discover now