E guardi,
per l'ennesima volta quella finestra
dalla quale spesso hai voluto lanciarti,
quel temperino non ancora smontato,
quelle pillole non ancora ingurgitate,
e pensi
"e se questa volta lo facessi davvero?"
ma non lo fai,
torni sotto le tue coperte,
abbracci il cuscino
e preghi che un giorno ti venga finalmente il coraggio
di saltare,
di smontare,
di ingoiare.
-Dominik Hilton.
STAI LEGGENDO
Ed io, e tu
RomanceBrevi poesie scritte a notte fonda, quando l'insonnia ingurgita ingordamente ogni traccia della mia linfa vitale, dedicate a persone che, nonostante tutto, sono ancora al mio fianco, ed ad altre, che se ne sono andate.
