Capitolo 3

90 2 6
                                    

Mi sveglio grazie alla suoneria del telefono e quindi rispondo senza vedere il nome "Pronto!" Rispondo con voce assonnata "Federica sono Riccardo mi hai detto che potevamo parlare oggi ed eccomi qui" "Sisi ti sto aprendo" Rispondo con voce assonnata ricordandomi del bacio della sera precedente.
Vado ad aprire con molta ansia.
Povs Riki
Ho appena finito la chiamata con Federica e mi ha detto che mi sta per aprire infatti lo fa dopo pochi secondi "Scusami se stavi dormendo!" Le dico in imbarazzo "No tranquillo dovevo comunque svegliarmi,entra pure!" Mi fa entrare e penso a quanto sia bella anche svegliata da pochi minuti...!
"Credo che noi dobbiamo parlare di una cosa" Mi dice facendomi segno di sedermi nel divano accanto a lei "Penso proprio di sì" dico sedendomi "Secondo me dovresti iniziare tu visto che il bacio lo hai dato tu!" "Si è vero...allora...io quel bacio l'ho dato perché mi andava di darlo,perché volevo dartelo da tantissimo ma non ho mai avuto il coraggio,ma la cosa che mi ha sorpreso di più è quella che tu non ti sei allontanata,ansi mi è sembrato ti fosse piaciuto!" Lei mi guarda attentamente avvicinandosi piano piano "Si è vero non mi sono tirata indietro perché mi è piaciuto,anzi per me lo puoi fare quando vuoi" Mi dice prima di fiondarsi sulle mie labbra chiedendo l'accesso,io faccio accedere la sua lingua fino ad intrecciarsi perfettamente con la mia.
Ci siamo dati un bacio pieno di sentimento ma soprattutto di parole che nessuno è mai riuscito a dire.
Ci stacchiamo solo per sorridere e ci stringiamo in un abbraccio e giuro non sono mai stato meglio di così.
"Riccardo ancora non riesco a capire cosa sta succedendo perché io fino a ieri ti ritenevo un grande amico,ma da adesso dopo questo bacio per me sei qualcosa di più" "E la cosa non ti piace?" Chiedo molto perplesso "Ma certo che mi piace però ancora non riesco a realizzare tutto questo" Mi dice molto pensierosa "Se non sei sicura di fare un passo avanti non farlo adesso,ma pensaci io starò qui ad aspettarti" Dico con un pizzico di malinconia "No Riccardo forse non capisci io voglio stare con te e l'ho capito dopo questo bacio" "E allora quale è il problema?!" "Problemi non c'è ne sono è che devo ancora realizzare,facciamo così io vado a farmi una doccia intanto tu aspettami qua" "Ok vai tranquilla" Mi dà un bacio a stampo e va verso il bagno.
Prova Fede
Con questo bacio ho capito che qualcosa in fondo la provo,ma devo ancora avere delle certezze.
Mi faccio la doccia e vado a vestirmi,opto per una canottiera nera,dei pantaloncini strappati e le mie super star,mi trucco un po' e poi vado da Riki.
"Riki sono pronta andiamo da Shady che dici?" Dico urlando dal corridoio  "Va bene" Usciamo di casa e saliamo in macchina "Prima di andare da Shady devo dirti una cosa" dico seria "Dimmi pure" mi dice curioso
"Io voglio stare con te e lo capito da quel bacio,ho capito tantissime cose su di te e adesso baciami e basta" Dico ridendo nell'ultima frase del discorso,lui mi bacia e io ricambio il bacio ovviamente,ma poi mi stacco "Adesso andiamo da Shady se no arriviamo domani se continuiamo a baciarci in continuazione" Dico sorridendo.
Mando un messaggio a Shady e le dico che sto arrivando con Riccardo.
Arrivati sotto casa Shady ci apre e noi saliamo,entriamo in casa e Shady ci guarda maliziosa "Dobbiamo dirvi una cosa dov'è Mike?" Shady chiama Mike e lo fa venire quando siamo tutti qua io comincio a parlare.
"Allora..adesso so che Shady urlerà come una pazza dalla gioia ma è vero" "Si però dai non tenerci sulle spine" mi dice Mike "Allora lo dico schietta IO E RICCARDO STIAMO INSIEME!" dico con molta gioia e come avevo detto Shady urla dalla gioia e ci viene ad abbracciare dicendomi che aveva ragione e che ci shippava da sempre.
Mike invece fa un sorriso a 32 denti ci fa le congratulazioni e ci abbraccia,poi dice una cosa all'orecchio di Riccardo che appena lo sente lo manda a fanculo amichevolmente.
"Amore ma che hai detto all'orecchio di Riccardo?!?" Chiede Shady curiosa "Niente di che.....!" Dice ridendo "Dimmelo!!!" Dice Shady facendo il musetto da bambina che fa ridere a tutti "Ok te lo dico visto che sei tanto curiosa.Ho detto a Riccardo di usare le protezioni perché diventare papà così presto non sarebbe una bella cosa" Dice non smettendo di ridere "Fai propio pena!" Dico ridendo.

Si fa ora di pranzo e mangiamo a casa di Shady,Riccardo non la smette di cogliere le occasioni ogni volta che mi avvicino mi bacia,a me non dispiace ansi mi fa piacere.
Di pomeriggio andiamo a fare una passeggiata e poi andiamo a casa di Andreas a vedere come sta ci fa salire e stiamo un po' con lui ha avuto un po di febbre ma adesso sta molto meglio.
Scendiamo e Shady e Mike vanno a casa sua invece io e Riccardo andiamo a casa mia.

Spazio autrice
Ciao a tutti,ancora non ho fatto uno spazio autrice,lasciate un commento e ditemi come vi sembra la storia e se mi conviene continuarla.
Io cerco di pubblicare ogni giorno.
A domani peopleeeeee tanti baci

Perdo le parole-RedericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora