secondo capitolo

91 8 0
                                    

09/06/17 alle 13:40
Sono sul treno che sto andando alla Mondadori mentre sto ascoltando don't understand e pensando a come sarà il momento in cui sarò fra le braccia di stash.
La canzone si stoppa ed il telefono inizia a vibrare, apro gli occhi scocciata e vedo che mia madre mi sta chiamando, è da ieri sera che non ci parlo, anche se lei ieri sera ha cercato di farsi perdonare per il fatto che non mi volesse portare ad incontrare il mio idolo, ma io l'ho ignorata non la potrò mai perdonare per questo fatto.
Ignoro la chiamata, riavvio la canzone, ma neanche il tempo di richiudere gli occhi che all'autoparlante informano l'arrivo in stazione, mi preparo a scendere...
14:20
Sono arrivata alla Mondadori da poco, sono una delle prime in fila e l'ansia si fa sempre più sentire, ho fatto amicizia con altre ragazze che si sono rivelate veramente simpatiche, hanno tutte su per giù la mia età.
17:15
I ragazzi dovrebbero già essere arrivati ma nessuna traccia di loro, intanto c'é il presentatore che cerca di far passare il tempo, ma più che passa e più che l'ansia si fa sentire...
Ad un certo punto sento delle urla  e sento che parte come sottofondo YOU ,mi giro e finalmente lo vedo, in tutto il suo splendore, con i suoi pantaloni skinny neri e il suo immancabile  giacchetto di pelle nero, per non parlare del suo ciuffo perfetto anche se un po' spettinato, e i suoi adorati anfibi sempre presenti anche con quaranta gradi. Mi metto ad urlare anch'io fino a perdere le voce, dopo poco mi ritrovo sulle scale, le scale che mi porteranno direttamente in paradiso,
È il momento le salgo piano piano mi avvicino ad Alex e gli do un piccolo ma affettuoso bacio sulla guancia, mi avvicino a Stash mentre i miei occhi si stanno riempiendo di lacrime mi fer o ad aspettare che si giri a notarmi ed un istante dopo si gira e mi sorride, in quel momento scoppio a piangere e mi butto fra le sue braccia mentre intanto lui mi sussurra:
S: tranquilla tesoro non piangere...
I: stashhhh... Sono scappata di casa per venire da te...
S:amore... No non fare più una cosa del genere...
I:...
Vedo Stash che si allontana e prende il suo telefono, e inizia a registrare un video, io scoppio a piangere e mi ributto fra le sue braccia e sento lui sorridere e dire qualcosa nel video, lo scoprirò quando lo postera nella sua storia.

youNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ