Epilogo.

2.4K 80 13
                                    


[Cinque anni dopo]

In cinque anni, le cose non erano cambiate di molto. Dato il rifiuto dello stato Americano per le nostre condizioni, io, Emma e la nostra piccola Amanda siamo rimati qui in Wakanda a vivere in una piccola casa del villaggio. Molte volte T'Challa viene a trovarci ma specialmente la piccola Amy che lo adora tantissimo. Ecco, Amy era la cosa più bella che mi fosse mai capitata, insieme ad Emma ovviamente. E' una bambina così dolce e allegra e, ovviamente, il carattere forte e deciso della madre è impresso in ogni sua cellula, mentre esteticamente è uguale a me e tutto questo mi rende così fiero. E' una bellissima bambina di cinque anni con lunghi capelli castani e due occhi azzurri dolcissimi ma, ovviamente, la cosa più bella è il suo dolce sorriso. Le piace ancora oggi essere al centro dell'attenzione di Tony e Steve, quando riesco a fare un salto da noi, date le loro situazioni: uno in giro per il mondo come un latitante e l'altro alle prese con il suo matrimonio, non perdevano l'occasione di farla sentire la regina del mondo intero. Tony e Lucy da cinque anni ne hanno passate davvero tante, soprattutto, quando non stavano insieme ma arrivare a prendere la decisione di sposarsi, credo li abbia fatti arrivare ad un punto di incontro. E Steve, beh.. dopo il bacio con Sharon, non hanno avuto più di tanto tempo insieme; adesso è una specie di latitante. Siamo ancora gli Avengers ma con moderazione, anche se distanti gli uni dagli altri.

Poco tempo fa quando mi sono svegliato, non ho trovato Emma al mio fianco. Così, mi sono alzato e ho fatto una veloce doccia. Quando scendo le scale di case, la trovo seduta in cucina con una tazza fra le mani mentre non perde di vista la nostra Amy che gioca in giardino.

-Buck..- sussurra lei mentre l'abbraccio da dietro. Non mi aveva sentito arrivare.

-Come mai così presto oggi?

-Non riuscivo a dormire e poi Amy ha iniziato a piangere dalla sua stanza.

-Che è successo?- chiedo prendendo con una mano la tazza tra le sue mani e tenendo l'altra tra i suoi capelli sedendomi al suo fianco.

-Ha avuto una delle sue visioni.

Già. I medici non ci hanno mai spiegato bene come fosse possibile una cosa del genere perché neanche loro se la spiegavano, ma dicevano che molto probabilmente era dovuto a tutti gli esperimenti fatti su di me che hanno influito anche su di lei, come quando ha salvato la sua mamma dalla bomba-freccia.

-Che cosa ha visto?- chiedo guardando la bambina dalla porta finestra.

-Distruzione. Sangue e morte.- dice facendo perdere il suo sguardo nel vuoto.

-Hey.. -dico prendendola tra le mie braccia.- la proteggeremo, come abbiamo fatto fino ad ora.

-Credo che questa sia una cosa più grande di noi, Buck.

-Ma come sempre ne usciremo vincitori. 

Sta per rispondere ma vediamo la piccola correre dentro casa e quando mi vede, sale sulle gambe della sua mamma felice.

-Papà!- grida felice e mi da un dolce bacio sulla guancia.

-Hey, dolcezza. Come stai?

-Bene, ma una signora fuori mi ha chiesto di voi. Dice di conoscere zio Tony e zio Steve.

Ci voltiamo verso fuori e notiamo una ragazza dai capelli bianchi. All'inizio, non la riconosciamo per il colore dei capelli ma poi la notiamo bene in viso, mentre aspetta.

-Nat..- sussurra Emma. Lascia la piccola tra le mie braccia e corre fuori ad abbracciare la donna che ricambia la sua stretta.

-Chi è papà?- chiede la piccola tra le mie braccia mentre raggiungiamo le due donne.

-Una vecchia amica di tutti gli Avengers, tesoro.

-James.- dice lei quando la raggiungiamo.- lei deve essere la piccola Amy. E' così bella.- dice sorridendo. 

-Che succede Nat?- chiede Em prendendo Amy tra le braccia. Protezione materna.

-Non credo nulla di buono.- dice la ragazza guardandoci tutti per poi fissare la bambina tra le braccia di mia moglie.


----------------------------------------------------------------------------

Salveeee! Sono l'autrice e siamo arrivati alla fine. Non ho mai scritto qualcosa alla fine dei capitoli ma era giusto che lo facessi adesso. Lo faccio Perché voglio ringraziare tutte le persone che hanno letto la mia storia. So che non è una delle più belle storie al mondo ma è stata una mia piccola idea e volevo pubblicarla come sfogo poi siete arrivati voi che avete letto la storia e vi ringrazio tantissimo. Credevo che nessuno l'avrebbe letta ma quei pochi che site rispetto a tutte le altre storie a me bastate. Quindi grazie. Oltre questo volevo spiegarvi cosa succederà ora. Ho in mente un piccolo progetto, ovvero scrivere altre due storie per poi collegarle in una ancora più grande. Adesso scriverò una storia su Tony e una su Steve e poi una quarta storia che racchiuda un po' tutte. In quella di Tony parlerò di lui e Lucy e mi baserò molto su i tre film di Iron Man e farò vedere come Tony troverà la piccola Emma. Mentre in quella di Steve parlerò del rapporto tra lui e Sharon che non nascerà come nella realtà in Civil War ma il vero boom ci sarà anche in the Winter Soldier e ovviamente ci sarà anche Emma e il suo primo incontro con Barnes. Quindi spero che vi piaccia la mia idea e niente. Ancora Grazie!!




[Revisione: 1/3 del capitolo modificato]


Half of Bucky BarnesWhere stories live. Discover now