Prologo

489 24 4
                                    

Passati i primi dissapori e spianate le prime divergenze, il grande impero, quello popolato da demoni e angeli, si erse in tutta la sua armonia. Non esistevano piu guerre, non esisteva piu' uno squilibrio tra bene e il male, tutto sembrava aver avuto un lieto fine.
Angeli e demoni si erano fusi in un unico spirito ed in un unico corpo, creando cosi' quelli che comunemente chiamano ibridi. Esseri capaci di tenere nel proprio cuore sia la luce del bene che l'oscurita del male, esseri in grado di adattarsi all'indone del proprio umano a cui, fin dalla gioventu', venivano assegnati. Ovviamente non tutti avevano il proprio umano, ogni ibrido  apparteneva ad una categoria diversa in base all'albero genealogico da cui discendeva.
I reali, quindi re e regina e tutti i loro discendenti erano in cima alla piramide ed il loro compito era quello di regnare e gestire i loro sudditi. Subito sotto di loro nella scala del comando erano presenti gli arcangeli e i demoni nobili con le loro famiglie i cui compiti erano quelli di consiglieri, amministratori, segretari del re e della regina.
La scala continuava cosi' fino ad arrivare ai semplici demoni ed ai semplici angeli a cui veniva affidato un umano fino alla fine della sua vita terrena.
Insomma, negli anni il regno costruito da Ruby e Samael e le loro nuove regole rasentavano la perfezione sotto ogni aspetto, nulla era lasciato al caso e nulla veniva tralasciato...o forse si..
C'era forse qualcuno che bramava alle loro spalle?
Qualcuno che in segreto covava del rancore e della nostalgia per i vecchi regni?
Chi lo sa...

Il tutto ebbe inizio con un incubo che perseguito' il re dei demoni Samael nei suoi sogni piu' intimi.....

IbridiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora