•Capitolo 13:Il ballo del Ceppo+tanto tanto amore e tanta tanta gelosia•

344 9 0
                                    

Aria


Ormai io e Draco ci stavamo abilmente evitando e neppure ci guardavamo. A Pansy le ho creduto perché ho visto che è sincera ma se non mi vuole dire la verità allora sono ancora arrabbiata perché odio le bugie. Luna la sa la verità ma ha detto che non me la dice perché è quel fannullone senza palle chiamatosi 'Draco Malfoy' nonché suo cugino che mi deve dire la verità, e poi con lei non ci sto arrabbiata. Adesso ero in dormitorio da Luna, per aggiustarle l'abito azzurro che poverina la capivo,era assai antico quell'abito ...io ero brava a cucire e allora ecco.

"Luna ma quindi secondo te è vero il sentimento per Zabini? "

"Sì. Te lo dico io sì. Non ho mai visto Pansy così ...serena . Ma lui è arrabbiato quanto te. È normale. Ah poi lei si è fatta i capelli rosa a caschetto qua,nel nuovo salone di bellezza magico dove sono andata anche io a farmi unghie e shatush azzurro. Nuovo finanziamento"

"Salone di bellezza? Non ci credo ,ma fisso?"

"Yes babyyy"

"Wow ma allora mi vado a fare i capelli"

"Incluso nella retta"

"Perfetto. Mi farò i capelli sotto fucsia sta volta"

E continuammo a parlare fino alla Sala Grande dove già mi attendeva un Cormac raggiante. Io avevo un vestito rosso,leggero con fiocco davanti più fascia, aperto sulla gonna, lungo, e gli spallini. Hermione era raggiante di fianco a Krum(Ron non le aveva chiesto di andare con lui)ma si vedeva che non aveva la stessa felicità. Draco era....non ci sono parole per dire come era figo con i capelli sparati dal gel, in smoking nero,bianco e verde,con Pansy al suo fianco in un abito a palloncino verde oliva e nero. Sbiancai, ma ripresi, baciando Cormac sulla guancia , gli presi la mano. Mio cugino sembrava un pinguino di fianco a Ginny, che teneri. Luna mi sorrideva da dentro al fianco di Neville. Fleur era accanto a un ragazzo che non conosco, mi sorrise. Cedric era lì con Cho Chang, la carina cinese Corvonero, un tempo aveva avuto un flirt con mio cugino. Ci posizionammo,  e per fortuna ero davanti a Draco e Pansy perché non riuscivo neanche a guardarli. Avrei vomitato volentieri fidatevi. Strinsi la mano sudaticcia a Cormac(quella di Dra era sempre fresca...ah basta)più per non cadere che altro ,la musica partì e ...entrammo in scena!


Draco


Quando la vidi lì...bella come sempre, anzi di più, mi venne male. Da togliere il fiato. Non sapevo se sbavare, salutarla e dirle che era bellissima, o uccidere McLaggen perché la toccava. Pansy mi strinse il braccio , mi guardò ammonendomi con lo sguardo. Ero più sofferente che mai, avevo davanti la donna che amo e quel...mmmm schifoso le teneva le mani appena sopra il sedere. Oddio, avrei ucciso i miei. La mia sorellina per questa storia ha odiato ancora di più i nostri vecchi. Ahhh oddio smettila di toccarla così! Dannazione.


Aria


Una volta posizionati , la musica si fermò e ripartì. Cormac mi fece volteggiare.

"Aria su, non farmi sfigurare davanti ai miei amici e fa la figa, sei qua con me cioè ,che vuoi di più?"

Se non fosse stato il ballo dei Campioni d'inizio gli avrei dato un calcio lì. È uno sbruffone insopportabile. Dopo cinque minuti di estenuante agonia(non so neanche ballare e già i miei piedi erano a terra), cominciarono i balli normali e mi allontanai con una scusa.


Draco


"Valle  a parlare!  Smollami amico ,non vedi che Zabini è con quella stronza di Vanesia che fa la mia migliore amica e poi...ah! La uccido. Scusa Dra,non so tu ,ma io mi vado  a prendere ciò che è mio. "

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 2|Fan~Fiction|vol.2♥️Where stories live. Discover now