La bibblioteca era ormai da tempo un punto di riferimento fisso nella vita di Xenia,che ogni martedì dopo scuola trascorreva ore ed ore a leggere permettendo alla sua mente di fantasticare un po'.Aspettava tutta la settimana con un estenuante attesa ,che arrivasse il martedì per potersi ritagliare del tempo per sé. La sua vita era maledettamente complicata le sembrava di essere rinchiusa in una capsula senza via di scampo aspettando la sua imminente esecuzione,dopo la morte del padre la così detta calma era diventato un vero e proprio uragano in piena regola e per Xenia tutto quel dolore le dava l'impressione che su di se si fosse posato un pesante macigno. Negli ultimi tempi ogni posto era diventato causa di lotte interiori ma in quella piccola biblioteca del Frettyin tutto il suo mondo andava come doveva,c'era ordine ,ma non si sarebbe mai aspettata di poter essere lei una protagonista di una delle avvincenti storie che leggeva perché si un giorno di sole come tanti inizió la storia che sto ora per narrarvi.
Era tardi davvero tardi Xenia camminava per le anonime strade della cittadina ,anche se il cielo stava diventando piano piano più scuro non si preoccupava molto perché lì a Frettyin non succedeva mai niente e di certo pensó non sarebbe stata lei a fare eccezione.
Si sbagliava di grosso nell'ombra un uomo vestito in modo eccentrico e con lineamenti duri e marcati stava aspettando il momento giusto ,lui era abituato all'oscuritá lì si sentiva a suo agio ma da li a poco avrebbe dovuto esprolarere la luce soltanto per avere l'essenza della fata prescelta.
Così cercando di carpire qualcosa in più di Xenia avvertì una forte energia attivarlo, era il suo potere ,era evidente che lei non sapesse controllarlo ma era talmente forte da espandersi dentro e fuori di sé e ciò diede a Lark una forte adrenalina in quel momento se non fosse stato frenato dal suo autocontrollo sarebbe corso da lei per cercare di rubarle tutto quel potere.
Come un mantra però Lark si ripeteva che non poteva mandare tutto a puttane lui avrebbe seguito il piano era o non era uno dei più forti stregoni esistenti nel mondo di Darkness? Anche se i suoi muscoli cercavano di muoversi verso Xenia lui con lentezza prese la maschera che teneva con cura nel mantello color porpora e la posizionó davanti al viso ed infine coprì i capelli bianchi come il latte sotto il cappuccio e si preparò ad attaccare.
Schioccó le dita ed in poco tempo si ritrovò a pochi centimetri da Xenia la quale presa alla sprovvista cadde per terra,la situazione lo fece quasi ridere perché sapeva benissimo che quella fata così poco esperta se avesse avuto anche poca istruzione magica avrebbe potuto mettere lui KO,ma sfortunatamente per la piccola tutta la sua famiglia le aveva nascosto la verità su chi realmente era. Guardó il visino impaurito era meravigliosa ogni fata era bella ma lei lo era ancora di più,Lark scosse la testa e senza darsi il tempo di pensare la colpì con un incantesimo di stordimento ,la vide accasciarsi sulla strada sembrava quasi senza vita se non fosse stato per il suo petto che lentamente si muoveva .
Il mago Inizió a muovere le mani con esperienza la fata si sollevò in aria e spari nel giro di qualche minuto.
STAI LEGGENDO
Hidden in the darkness
FantasyAveva capito che l'oscurità e la luce erano lontanissime tra loro ma infondo così vicine da sfiorarsi. Realmente cosa é la luce e cosa é l'oscurita? Lark and Xenia
