Persone normali vs Otaku

1.8K 241 51
                                    

Giornata produttiva per una persona normale:

*l'orologio segna le 22:30*

Oggi ho fatto molte cose! Mi sono anticipata i compiti della settimana prossima, ho fatto sport, riordinato la mia stanza, sono riuscita a finire il progetto di tecnologia e sono anche riuscita a trovare un po' di tempo per uscire con le mie amche! E ora andrò a dormire così domani sarò piena di energie per fare ancora più cose.

Giornata produttiva per un'otaku:

*l'orologio segna le 3:00*

*sbadigliando* oggi è stata una giornata molto impegnativa... ho iniziato e finito yuri!!! On ice, dopo di che mi sono presa una pausa di circa un'ora per sclerare e urlare tutte le ost però poi ho dovuto smettere per via di mia madre che minacciava di portarmi dallo psicologo... quindi mi sono calmata e ho iniziato one punch man e ho finito anche questo, che però mi è costato 5 interventi per ripiantare i polmoni che continuavo a perdere. Poi ho deciso di continuare un anime che avevo lasciato dal 2009, dopo di che ho letto il primo volume del manga di Tokyo Ghoul.  Infine mi sono vista un paio di amv e crack sui miei anime preferiti... e poi già che c'ero ho letto qualche fanfiction su wattpad. Ora, se non è troppo presto, penso che andrò a dormire.

*guarda l'ora*

SONO LE 3 DEL MATTINO?!

Non posso mica andare a dormire così presto! Questo vuol dire che ho almeno altre due/tre ore di tempo per continuare Death Note!

I disagi degli OtakuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora