we're back.

5.5K 201 21
                                    

JUSTIN'S POV

Non vedevo miley da due settimane intera settimana e,ad essere sincero,mi mancava parecchio.

Mi alzai molto presto e scesi a prendere un caffè,destiny dormiva.

Accesi il cellulare,speravo ci fosse un messaggio da parte di miley ma niente. Al contrario,notai un messaggio di ryan,il mio migliore amico:

'me ne sono accorto solo ora,ma lo sapevi che miley ha fatto un video musicale? Cazzo! Se tu non l'avessi ancora ascoltata,si chiama we can't stop'

Cosa? Miley? Non riuscivo a credere a quello che avevo appena letto,senza perdere un secondo,digitai su youtube il nome della canzone. Era uscito appena quattro giorni fa.

Iniziai a guardarlo.

Merda,merda,era davvero sexy,io dovrei toccarla in quel modo. Quel dannato video mi aveva provocato un'erezione che avrei dovuto risolvere con le mie mani. Prima di farlo,peró,decisi di chiamarle miley che dopo qualche squillo rispose.

M:"pronto?"

J:"ehy miley,sono io.."

M:"oh,justin"

J:"t-ti ho disturbata?"

M:"nono,assolutamente,mi fa piacere sentirti"

J:"sai,ho appena finito di guardare per la prima volta we can't stop"

M:"cosa ne pensi?" disse euforica.

J:"cosa ne penso? Che è grandioso,magnifico,sei la persona vivente più sexy"

M:"sono felice che ti piaccia"

J:"m-mi chiedevo se ti andrebbe di pranzare insieme oggi"

M:"mi piacerebbe molto"

J:"grandioso! Ti passo a prendere all'una in punto,d'accordo?"

M:"bene,ci vediamo dopo"

J:"a dopo"

Cazzo,non potevo crederci.

Avevo solo tre ore,non ho davvero un minuto da perdere.

Chiamai anche mia mamma che venne a prendere destiny in un batter d'occhio e la portò a casa sua.

Subito dopo aver salutato mia madre,mi precipitai nella doccia e aprì il flusso d'acqua fredda. Dovevo tenere a bada gli ormoni,cosa che,fino ad ora,non avevo fatto. Presi la mia durezza in mano e iniziai a masturbarmi sino a venire nella cabina della doccia. Dopo aver compiuto questa sporca operazione,lavai il mio corpo.

Appena uscito,avvolsi un asciugamano intorno alla vita e andai in camera da letto. Era una giornata abbastanza calda,così decisi di mettere dei pantaloni neri in pelle a cavallo basso,una maglia bianca a righe blu,una giacca di jeans e delle supra bianche. Tirai su i capelli e misi un orologio,la catena che mi regalò miley a san valentino e un paio di occhiali da sole.

Arrivai davanti a casa sua,lei era sul ciglio della porta,bella come non mai. Appena entrò in macchina notai il modo in cui si era vestita.

Era molto semplice:

aveva un maglione nero,dei pantalonti in pelle molto aderenti,stivali neri con tacco alto,occhiali da sole e una grande borsa. Aveva delle unghie lunghe e dorate,con anelli su ogni dito del medesimo colore,al collo portava cinque o sei collane.

Le baciai sulla guancia,sussurandole un 'ciao'

M:"ciao a te" sorrise.

J:"dove ti porto?"

sex,drouge and love.Where stories live. Discover now