2 maggio 1998

1.7K 137 42
                                    

Un giorno d'estate, Rose, che era in preda ai primi amori adolescenziali e ai dubbi che ne derivano, si avvicinò alla madre che leggeva seduta sul divano e, dopo essersi assicurata che il padre e il fratello non fossero nei paraggi, le rivolse la, per lei tanto imbarazzante, domanda: "Mamma, come si fa a capire che sei davvero innamorata di un ragazzo e che vuoi baciarlo?"
La madre, che aveva notato i segnali di un'intesa con il piccolo Malfoy, le sorrise e le rispose: "Non saprei Rosie, ogni persona è diversa; devi sentirlo tu!".
E poi, guardando un vecchio articolo della "Gazzetta del Profeta" appesa al muro raffigurante lei e Ron il giorno della Battaglia di Hogwarts, aggiunse: "Per me è stato quando, in un momento di pericolo, ho capito di non volermene andare senza aver fatto capire a una certa persona che l'amavo.".




Angolo autrice
In un giorno così importante per noi che facciamo parte del mondo magico, ho voluto ricordare, a modo mio (quindi tramite una bella headcanon Romione, che, quando ho visto, ho trovato perfetta per ricordare questo giorno in un modo anche un po' più buffo e leggero), la Battaglia in cui tanti dei nostri amici  (perché sì, io li considero amici) sono caduti. Quindi su le bacchette, Potterheads! Su le bacchette per Remus, Fred, Tonks, Piton, Dobby, Colin, e i per i cinquanta caduti, di cui le identità non ci sono note. Buon anniversario della Battaglia di Hogwarts a tutti!❤
Mischief managed!
Xxx
Martina

Romione headcanonsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora