f o u r t e e n

1.7K 105 51
                                    

Battute Losche e Preti.

+

q u a t t o r d i c i :

Rivolsi un'occhiata imbarazzata ad Harry, stringendo il bracciolo della sedia di pelle sulla quale ero seduta. Harry mi rivolse un'occhiata dispiaciuta, sospirando. Eravamo nell'ufficio di Mr. Davids per le cose che Harry aveva scritto. Stevie si sporse verso Harry in modo da essere nel suo campo visivo.

"Sei un idiota," disse, rivolgendogli uno sguardo di avvertimento.

"Pensavo fosse divertente," si difese con voce tremolante.

La porta si aprì, e Mr. Davids entrò nella stanza, sedendosi dietro la sua scrivania. La stanza era carina, chiaramente fatta appositamente per il suo lavoro e la direzione del campeggio. Sospirò, guardandoci uno ad uno.

"Ragazze, vorrei scusarmi, per conto del mio figliastro, per quello che avete subito. Ho parlato di questa situazione con alcuni miei colleghi ed erano d'accordo nel constatare che il miglior modo per risolvere la situazione fosse sederci con tutte le vittime e il colpevole." Guardò Harry. "Sono così dispiaciuto per il suo comportamento, ma adesso vorrei discuterne."

"Avanti, Dave. Non era nemmeno così male," si difese Harry, appoggiandosi allo schienale della sedia.

"Non era così male? Non era così male? Stai scherzando?" David afferrò il foglio dalla sua scrivania in mogano, tenendolo alto. "Preservativi? Leccare? Baciare, come i francesi, oui, oui? Che poi, cosa vuole dire? E' inaccettabile." Lasciò cadere il foglio, e io mi alzai.

"Posso?" Chiesi, riferendomi alla lista.

"Puoi," brontolò, facendolo scorrere sulla superficie in legno in modo che io potessi prenderlo.

Velocemente gli diedi un'altra occhiata, cercando di contenere le risate.

- Pina colada

- Leccare

- Pezzi di torta

- Perquisire

- Sotto il tuo materasso

- Preservativi

- Baciare (come i francesi. oui oui)

- Massaggiare

- Magiare ;)

- rispettosamente parlando

"Adesso, io prenderei questo come uno dei tanti stupidi scherzi di Harry che io non capisco. Tuttavia, l'unica cosa che ha suscitato in me il bisogno di investigare, è stata che Harry aveva scritto anche, perdonatemi il linguaggio, per favore scopami." Harry iniziò a ridacchiare. Con un'occhiataccia, David continuò. "Questo mi porta a pensare che Harry e qualcuno della cabina abbiano intrapreso una relazione di qualche tipo, oppure che Harry stia molestando una di voi due compagne di cabina. Avrei convocato tutte le ragazze della cabina tre nel mio ufficio ma non è abbastanza grande e in più preferirei che questa situazione si sapesse il meno possibile in giro. Perciò, quale delle due è?"

Presi un respiro profondo. "Mr. Davids, io-"

"E' Stevie," sbottò Harry.

"Cosa?" La mia voce era confusa e morbida.

"Cosa?" La sua voce era acuta e arrabbiata.

"Sì, ho una cotta per Stevie da un po' di tempo, e pensavo che avrebbe preso bene lo scherzo, ma suppongo che non l'abbia fatto. Mi dispiace tanto, Steve. Non farò più nessuno scherzo a sfondo sessuale. E' stato molto irrispettoso da parte mia. Jess," si sporse indietro per guardarmi negli occhi, "mi dispiace di averti coinvolto in questa situazione. Vorrei che tu non avessi mai visto questo lato di me così orribilmente brutto." Mi fece l'occhiolino.

Cabin Three [italian translation]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora