Chapter Five.

2.5K 118 1
                                        

*Zayn's Pov*

Ero appena tornato a casa dopo la mia lunga passeggiata al parco,avevo intravisto Laura con un ragazzo,ma non mi ero preoccupato molto,prima ero confuso da quella vista ma dopo averli osservati a lungo mi rasserenai,perchè la loro forte somiglianza sia nei gesti,che nelle caratteristiche fisiche,mi aveva fatto capire che erano fratelli.

Uscì dal balcone per fumarmi quell'ultima sigaretta della giornata. Il fumo in casa mia non era un problema, come potrebbe esserlo nelle altre case,mio padre era un ubriacone a cui non importava niente del figlio,i miei problemi familiari mi avevano invaso la mente tanto da non essermi accorto che la mia sigaretta era finita.

Rientrai dentro,però era una serata troppo bella per rimanere a casa,beh bella per me,adoravo quando il freddo penetrava nelle ossa,non ero la classica persona normale.Presi una giacca ed uscì,come se sapessi che avevo qualcosa da fare. Camminavo per le strade,quasi deserte di Londra,qualcosa attirò la mia attenzione,delle urla,urla femminili.

*Laura's Pov*

Urlavo in cerca di aiuto da qualche passante, ma a quell'ora della notte potevo trovare solo degli psicopatici peggiori di quelli che volevano violentarmi.

Cercai di divincolarmi dalla presa del mio aggressore ma senza avere alcun risultato. Osservai la situazione,accorgendomi che l'uomo che voleva farmi del male non era solo,un altro uomo lo aspettava in auto.Gridai con l'ultimo respiro presente nel mio corpo,avevo paura di non tornare più da quell'esperienza, e queste emozioni trasparivano perfettamente dal mio urlo di soccorso. Mi accasciai a terra senza forze ormai,aspettai che il mio aggressore mi portasse via,ma non fu così perché una terza persona intervenì colpendo con un pugno chiuso in pieno viso il volto dell'aggressore.Non capii cosa stesse succedendo due uomini stavano combattendo per chi dovesse portarmi via.Vinse il terzo uomo che intervenì poco prima,non capii chi fosse,era buio,ero spaventata e non sapevo cosa fare,non avevo più forze per protestare a quell'uomo che come se niente fosse mi aveva preso in braccio e portato nella sua auto.Anche lui mi spaventava ma qualcosa mi portava a fidarmi di luo.Mi addormentai nelle sue braccia.

*Zayn's Pov*

Avevo appena salvato una ragazza?!

Di solito sarei passato senza fare caso,ero quel tipo di ragazzo che si faceva i cavoli suoi per non avere guai,più di quanto già non avessi.

Laura la sera precedente si era addormentata tra le mie braccia,è stata una bella sensazione anche perché quando doveva scendere dall'auto,nel sonno,inconsciamente protestò come una bambina,così dolce.I miei pensieri furono interrotti da una piccola figura che scendeva le scale,aveva una lunga maglia nera che scendeva sul suo minuto,perfetto,corpicino.La sera prima dovetti cambiarla,vestendola con una mia maglia nera e dei pantaloncini verdi del calcetto.Era molto imbarazzata da quella scena,si capiva dal suo colorito sulle sue guance.

-"M-mi hai cambiata?",esordì arrossendo ulteriormente.

-"Ehm...si",sembravo un rammolito,anche io imbarazzato.

-"Ohw,grazie allora...di tutto".

-"Dovere".

-"No! Non è dovere,non tutti si sarebbero fermati,ma tu lo hai fatto,cazzo Zayn.Mi hai salvato."

-"Laura,non sono il tipo che fa certe cose,è stata un'eccezione, tu sei un'eccezione.",Dissi con un filo di voce.

-"Grazie allora,ma ora devo andare,è domenica e non sono tornata a casa stanotte"

-"In camera mia troverai i tuoi vestiti,è quella accanto dove hai dormito."

-"Vado.",disse risalendo le scale con una delicatezza,inesistente, visto che cadde dopo aver salito due scalini.Entrambi ridemmo a quella scena buffa,finì di salire le scale finché non la vidi più.

#Spazioautrice

Spero vi piaccia,al prossimo!

Unlike similar!✌Where stories live. Discover now