Capitolo 7~ È vietato morire

237 20 10
                                    

Kenoia's POV
Dopo quella frase Marcy corse fuori.
K:" Che è successo?"
Ml:" Ken- "
E:" Niente Marty " 
K:" Sicuro? "
E:" Si!"
K:" Io lo vado a cercare" mi metto il giubbotto ed esco rapida fuori casa con Eren che cercava di farmi restare dentro. Entro nel bosco gridando il suo nome ma nessuna risposta, continuo ma niente. Ho paura che faccia qualche cavolata delle sue. Visto che qua non lo trovo corro verso la città. E mentre corro per le piccole stradine della montagna che piano piano si allargano per diventare normalissime strade di città mi ritornano in mente ricordi e ricordi di questa magnifica città che mi ha dato milioni di emozioni e mi darà tantissime possibilità per il mio futuro. Corro per tutta Milano in cerca di Marcy. Corro dappertutto ma non lo trovo. Ho paura. il mio migliore amico è scappato per me?
Mi fermo di colpo e inizio a piangere. Appoggio la schiena al mite di un palazzo e mi lasciò scivolare giù, come stanno facendo le mie lacrime che non smettono di rigarmi il viso. Decido di chiamare Marco visto che è il suo migliore amico.
Chiama Marco
Mk:" Marty..."
K:" Vieni in città in via ********. "
Mk:" L' hai trovato? "
K:" No ma lo sto cercando. Mi serve aiuto venite tutti "
Mk:" Ok arriviamo " e così riattacca.
Nel mentre che li aspetto cammino avanti e indietro per quella via. Ad un tratto sento una macchina sgommare un altra suonare il clacson e una voce che grida "MARTY!"

Quella voce...

Marcy.

Mi giro e vedo tante persone intorno a qualcuno. Mi avvicino e mi faccio spazio fra la folla e arrivata la ho visto una cosa che non avrei mai voluto vedere.
Marcy disteso a terra in fin di vita. Mi inginocchio di fianco a lui e incomincio a piangere come una disperata. Sento dietro di me una voce che mi chiama mi giro ed è Marco che , insieme agli altri, si avvicina e comincia a piangere anche lui, ma che dico non solo lui tutti piangono. Charlie chiama l'ambulanza.
Io in questo momento sto stringendo fortissimo la mia collana. Non so perché ma in questi momenti mi viene istintivo stringerla fra le mie mani. Arriva l'ambulanza che carica Marcy.
Dott.:" Qualcuno vuole salire?"
K:" Io " mi fanno salire con lui. Gli sto affianco e gli tengo la mano.
K:" Non lasciarmi Marcy"
K:" Ti prego "
K:" Vali più di ogni cosa per me "
K:" Sei più importante della mia stessa vita. "
K:" Ti prego. Resta con me "
Solo in questo momento mi accorgo di quanto siano importanti gli amici e che quando pensi che loro ti lasciano solo perché non vi incontrate mai è sbagliato. Un amico c'è sempre. E per sempre. Un amico non ti lascia mai, neanche in questi momenti e nemmeno per quelli stupidi. Loro rimangono sempre.
Dopo un ora
Sono arrivati anche gli altri e Marcy è là dentro da un eternità ormai. Siamo in ansia tutti quanti per lui. Dopo un altra ora di attesa una dottoressa esce dalla stanza di Marcy.
Dott.:" Siete amici o parenti di Mosca? "
Mk:" Amici "
Dott.: " Potrebbe non farcela " scoppio a piangere.
Dott.:" Mi dispiace. Potete andare a trovarlo ora "
Tc:" Grazie dottoressa "
Ci dirigiamo in lacrime alla stanza di Marcy che come quando c'ero io è la 77. Quando entriamo io mi catapulto su di lui e lo abbraccio come non ho mai fatto, gli prendo la mano e gliela stringo fortissimo mentre verso lacrime a manetta.
K:" Marcy..." Non riuscivo manco a parlare per quanto piangevo.
K:" Marcy non mi lasciare. Per favore. Ti scongiuro. " non ci sono parole per descrivere quel momento. Solo lacrime.
K:" Marcy non morire, non voglio che tu muoia, non puoi morire. È vietato morire"
Ad un tratto parte la nostra canzone. Quella è l' unica cosa che in quel momento mi fece sorridere.
K:" Senti Marcy? È la nostra canzone. Quella che ci ha fatto incontrare conoscere e fatto diventare amici. Questa canzone è la mia preferita per un motivo. Mi fa pensare a te. E a quando è come ci siamo conosciuti. A quando ti è venuta l'idea di aprire un canale YouTube. A tutto il percorso che abbiamo fatto insieme. E mi fa ricordare tutto. Tutto quanto Marcy. Quindi se sei scappato per quello. Se è successo tutto questo per colpa mia Marcy mi dispiace, non voglio far soffrire il mio migliore amico. Scusa... Marcy" inizio a cantare la canzone e con me si uniscono gli altri. Tutti stiamo accanto a lui che sicuramente ci sta ascoltando. Ti voglio bene Marcy.
Quasi alla fine della canzone gli altri avevano smesso di cantarla ma io no, ero rimasta solo io e si sente in altra voce a parte me quarta voce è quella di Marcy.
Quando lo vedo con gli occhi aperti che canta le  ultime note sorrido e lui ricambia. All ultima nota stiamo a fissarci e li lo abbraccio e quando lo faccio sento una sensazione strana, come una magia.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Capitolo per @StellinaNoia che l' ha voluto. Spero vi sia piaciuto e se è così lasciate una stella e scrivete un commento. Ciauzz.
Concorso per @Chiary13love
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Con te sono diversa|| KeMarcy Where stories live. Discover now