incontro Masky

1.8K 85 11
                                    

Eri avvolta dal nero della tua stanza a guardare il soffitto pensando a oggi e a quello che ti era successo:

Era arrivata l'ora di uscire da scuola e tu per allontanarti da scuola prendi la strada boschiva per arrivare a casa più tardi ma comunque arrivarci. Camminavi tranquilla per il bosco con tutti quegli alberi alti eri così tranquilla che la borsa a tracolla con i libri ti cadde sul polso facendoti sobbalzare. Avevi alzati gli occhi al cielo sorridendo leggermente mentre sentivi che dei passi a una velocità normale si stavano avvicinando.
Pensavi fosse solo frutto della tua immaginazione e allora decidi continuare a camminare verso casa stando però comunque attenta a quel che ti circondava,non potevi sapere che si nascondeva in quel bosco...
Cammini ancora fino ad arrivare a due strade,ricordavi la strada su cui dovevi andare ma eri curiosa oramai da tempo di vedere dove portasse la seconda strada,tetra e con alberi spogli,decidi di andarci ignorante del fatto che i "tuoi genitori" adottivi ti potessero cercare.
Cammina un po' incupita e con la strana sensazione che ti stessero seguendo, noti che su alcuni alberi ci sono dei fogli con su disegni e scritte che ti dicevano di andartene ma quello spirito di avventura crebbe tra le tue emozioni e continui a camminare,stavolta a passo svelto.
Senti un fruscio tra gli alberi e ti guardi intorno,non vedi niente che potesse seguirti ma il tuo corpo non risponde e non riesci più a incamminarti da nessuna parte.
Sei spaventata più di quanto tu non lo fossi mai stata; noti che dietro uno degli alberi su cui era attaccato il disegno si trovava un ragazzo dalla felpa gialla armato di un tubo di ferro.
Ti allarmi e cerchi di correre via ma il ragazzo era troppo troppi veloce e ti raggiunse.
Ti sei fermata dandogli le spalle oramai consapevole di ciò che sarebbe successo...
Il tubi di ferro ti si schiantò sulla testa e ti fece perdere i sensi.

Adesso ti trovi nella tua stanza inconsapevole di ciò che ti aveva portato a casa e che ti lasciò il biglietto sulla scrivania con le semplici parole di prendere ancora una volta il percorso di oggi di notte fonda mentre dici le parole dietro il foglio
"Slenderman,Slenderman you are my come and get me"
Eri leggermente impaurita ma avevi deciso di farlo.

Spazio dei matti
Ebbene si! Eccovi Masky fangirl!! Ora penso che farò Liu ma se avete richieste sono ancora aperta!(?)

EXE VI OSSERVA!!

Dalla vostra scrittrice
con problemi mentali💥

amore intranciato o libero? creepypasta x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora