Scusate

352 17 0
                                    

Lo so, è da tanto che non aggiorno, ma ho vari motivi :
1 la scuola
2 la famiglia
3 Benjamin
oggi sono qui per parlare del terzo punto e per condividere ciò che Lui mi fa provare , dato che , per vari motivi, non posso mai estraniare i miei sentimenti .
"Caro Benjamin,
Oggi sono qui, per raccontarti tutto quello che mi fai provare, nonostante tu non leggerai mai queste parole che , come acqua,scivolano lungo il foglio banco e si cristallizzano in esso.
Vorrei dirti tante di quelle parole che , in questo istante, riesco a malapena a scrivere una frase di senso compiuto , mentre nella mia mente tutti i ricordi 'insieme' scorrazzano veloci e , solo uno si ferma e mi fa intravedere il ricordo piú bello che ho di noi: il nostro abbraccio. Per prima cosa, come tutte le ragazze che ti dedicano qualcosa, vorrei dirti semplicemente grazie di tutto.
Grazie per ogni sorriso ,
Grazie per il tuo essere semplicemente tu , con mille difetti , ma con altri mille pregi
Grazie per avermi fatto sentire amata , tramite tutti quei gesti che ci regali ogni giorno.
Grazie per essere arte .
Un'arte pura , una di quelle che non ti stanchi mai di fissare e te ne freghi altamente se alla gente non piace , una di quelle che t'incanta , una di quelle che , anche dopo anni, non smetti mai di fissare e di innamorarti ogni volta , sempre allo stesso modo .Un'arte che spicca nel cielo notturno attraverso delle corde in nylon , leggermente pizzicate da delle dita esperte che si muovono, liberamente, per tutte la superficie dello strumento , provocando , non solo un suono , ma anche emozioni uniche e rare che un semplice , ma speciale, ragazzo di ,soli, 23 anni riesce a trasmettere alle ragazze/i che lo seguono.Un'arte strana , complicata , fatta di mille labirinti che conducono a quello che ogni uomo vuole nascondere di se , magari inconsciamente. Un'arte che t'illumina per la sua bellezza innata.Un'arte che a volte è indescrivibile , poichè ti fa provare troppe emozioni .
Sai Benjamin, non avrei mai pensato d'iniziare a provare qualcosa , che non so descrivere a causa di tutto quello che mi fai provare, per qualcuno che non sa nemmeno che esisto ."
-🐱

Curiosità su Benjamin MascoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora