Cap 2

47.2K 1.3K 172
                                    

"Aria!Aria! Aria ti prego alzati dal quel maledetto letto è il tuo primo giorno di scuola e non voglio assolutamente che tu faccia tardi e poi io e tuo padre abbiamo l'aereo tra 3 ore quindi MUOVITI!"

-Ma che bel risveglio..la dolce voce soave di mia madre interrompe il mio sonno, mamma mamma mamma grazie davvero-.

Mi alzai dal letto e mi diressi verso il bagno, fortunatamente avevo. fatto la doccia la sera prima così ci misi poco tempo a prepararmi, mi lavai la faccia e i denti applicai un po' di correttore per le occhiaie e del mascara ed ero pronta.

"Aria sei pronta?" " Si papà, -scesi di corsa le scale saltando gli ultimi due scalini- eccomi!"

"Piccola buon primo giorno di scuola e mi raccomando se hai bisogno di qualcosa chiamaci o chiedi alla signora Pred, va bene?" " Si papà,state tranquilli infondo starete via solo due settimane e come mi avete appena detto c'è la signora Pred in caso di necessità"
Salutai i miei genitori e mi diressi verso l'entrata della scuola,non era niente male, un giardino enorme con alberi, un parcheggio per le eventuali vetture degli studenti e ovviamente un campo da football.
Presi un luungo respiro e mi diressi verso la segreteria, appena entrai fui accolta con un -BUONGIORNO- pronuciato una signora minuta, con un sorriso enorme stampato in faccia- Poco inquietante eh Aria-
"Emh.. Salve, s-sono Aria Grey e sono nuova volev.."
"Sisi ho capito l'aspettavamo signorina ecco qui- mi porse un foglio rosa- questo è il suo orario e BLAIR!BLAIR!"
"Si miss Paghe?" una ragazza dallo sguardo dolce e simpatico si avvicinò a noi " Blair,tesoro lei è Aria Grey è nuova, potresti farle fare un giro per la scuola e magari accompagnarla fino alla sua classe?" " Oh si certo nessun problema".

"Allora sei nuova eh?" eravamo appena uscite dalla segreteria e Blair mi stava accompagnando verso l'aula di storia " Emh..si mi sono trasferita da New York" "Wow bella ci sono stata una volta,spero di tornarci!" okay come faceva ad essere così pimpante alle 8:30 del mattino? Io a malapena riuscivo a ricordarmi il mio nome "Eccoci qui siamo arrivate!La prossima ora abbiamo tutte e due letteratura, aspettami qui davanti che ti passo a prendere va bene?" Mi sorrise dolcemente ." Blair davvero grazie mille ma non sei obbligata se non hai voglia" -infondo perché obbligarla a farmi da guida,scommetto che ha molte cose più interessanti da fare- "Nahh Aria mi fa piacere davvero, ora però vado che sta per suonare a dopo" " A dopo".
L'ora di storia passò abbastanza velocemente,sarà che è la mia materia preferita,il signor Parker era molto bravo a spiegare e si vedeva che gli piaceva cio' che insegnava perchè ogni volta che parlava gli si illuminavano gli occhi. Appena suonò recuperai il quaderno e mi avviai verso l'uscita dove c'era già Blair ad aspettarmi, ugh, ma come diavolo aveva fatto?!era suonata da meno di due minuti.
Dopo ben due ore di letteratura e un'ora e mezza di matematica arrivò finalmente la pausa pranzo, per essere solo il primo giorno già non né potevo più ma credo visto le 2 assenze durante la lezione di letteratura che non fossi l'unica anche se mi chiedevo chi mai avrebbe saltato le prime ore del primo giorno di scuola. Ero talmente assorta nei miei pensieri da non sentire neanche quello che Blair mi stava dicendo,- però Aria hai trovato un'amica a cui piace parlare- e ovviamente finì per scontrarmi contro qualcuno.
"Awww accidenti" mi porsi per raccogliere i libri e quando mi alzai incrociai anzi rincrociai due occhi verdi, - cavolo era il ragazzo di due settimane fa- "Mmm vedo che non hai capito proprio niente dal nostro ultimo incontro vero?" mi guardava con gli occhi socchiusi e un sorriso sghembo stampato in faccia, mi sentivo osservata e infatti appena mi guardai intorno vidi che ogni studente che si trovava in corridoio ci stava osservando "Ecco io- feci un respiro- non l'ho fatto apposta." fece un passo avanti,non potei far altro che farne uno indietro, il suo sguardo mi intimoriva e il ghigno che uscì dalle sue labbra mi fece seccare la gola, stavo per dire qualcosa quando Blair prese la parola " Andiamo Styles è nuova." Styles? Bel cognome.'Davvero Aria? Questo ragazzo possiamo dire che ti sta minacciando e tu dici bel cognome? Auch sta zitta vocina interiore'
"Okay per questa volta lascio corrore ma sappi- avvicino il suo viso al mio- che la prossima volta sono guai." Detto ciò prese e se ne andò, ero rimasta alquanto traumatizzata, direi molto ma molto di più rispetto al nostro prima incontro "Aria?Aria stai bene?" Blair si mise davanti a me, aveva gli occhi spalancati e potei scommettere che stesse sudando freddo " S-si credo di sì" "Devi stare lontana da Styles e dal suo gruppo, capito" " Cosa?Perché" " Aria ascolta so' che sei nuova ma ti prego ascoltami lui e i suoi 4 amici sono pericolosi e sono appena usciti da tre mesi di riformatorio.Stagli lontano." posai lo sguardo su quei 5 ragazzi e vidi Harry guardarmi dritto negli occhi, okay dovevo ammetterlo per quanto potesse essere bello quel ragazzo metteva paura, distolsi lo sguardo e lo riposai su Blair, la quale mi stava fissando attentamente aspettando una mia risposta che non tardò ad arrivare " Va bene,gli starò lontana".

HARRY POV'S

Mi ero appena scontrato con quella ragazza, la stessa dell'altra sera e devo dire che guardandola adesso alla luce posso dire che non era niente male, dopo aver messo in chiaro le cose una volta per tutte io e gli altri eravamo andati a sederci sul solito tavolo del giardino " Hei Haz?" "Mmm..si Niall?" "Dicci, come fai a conoscere la nuova ragazza? Sappiamo che rimorchi subito, ma è appena arrivata" gli altri si misero a ridere annuendo all'affermazione di Niall e io non potevi fare a meno che sorridere e ridacchiara. Effettivamente ero l'unico che nel giro di 5 minuti riusciva a portarsi a letto una, anche gli altri non scherzavano in fatto di rimorchio ma nessuno per ora era riuscito a battermi "Beh ci siamo incontrati due settimane fa circa" "Mmm interessante" "Già" "Ma cambiando argomento"- a parlare questa volta fu Zayn - "oggi a che ora dobbiamo andare a consegnare la roba?" " Alle 17, solito posto." "Perfetto". Girai lo sguardo ed incontrai dinuovo quegli occhi color nocciola che mi fissavano, potei percepire la sua paura perché non appena le sorrisi e la fissai ritornò a guardare la sua amica. - Caro Harry, mi sa che quest'anno sarà divertente-.



FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE <3

Boxe KingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora