1*

3 0 0
                                    

"Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin Driiiiiiiiiiiin"
Quanto posso odiare sta cazzo di sveglia.....
Mi rigiro e mi rigiro nel letto,finché non butto sta cavolo di sveglia per terra dalla rabbia. Controvoglia mi alzo dal mio amatissimo letto, il luogo più morbido, più bello e più accogliente del mondo. Io sono Amber ho 16 anni, non molto alta ma neanche troppo bassa. Ho dei capelli lunghi fino al centro della schiena e sono neri, occhi azzurri oceano. Sono molto magra ma non anoressica. Sono una di quelle persone che mangia come un rinoceronte mestruato,che però non ingrassa. In molti mi odiano per questo, ma non posso farci nulla. Non è colpa mia. Io abito da sola, avevo una sorella e dei genitori, ma é una storia lunga. Metto dei jeans neri e un top bianco che arriva poco dopo il seno, poi metto le mie amatissime Vans nere e faccio una coda di cavallo ai capelli. Accendo la playlist di Spotify facendo colazione. Amo la musica, é una parte molto importante di me. Ho un tatuaggio sul polso con una chiave di violino e le linee del elettrocardiogramma. É così che mi piace iniziare la giornata, il modo migliore per farlo. Subito dopo esco di casa e vado a scuola, solita routine del cacchio. Appena arrivata all entrata della scuola, in lontananza vedo Ashley. Ashley è la mia migliore amica, capelli lunghi neri, occhi verdi e magra quanto me e poco più bassa. É stata l'unica persona che mi é stata accanto da quando ho iniziato il liceo, in momenti difficili mi confortava, mi aiutava a superare e ad andare avanti insieme. Se erano momenti felici li condividevamo insieme. Facciamo e faremo ancora così per molto tempo spero. Le corro subito in contro e stessa cosa fa lei. Ci mettiamo a parlare del più e del meno, poi mi ha raccontato che si sta sentendo su Facebook con un certo Jake. Non credo all' amore via internet. Non saprai mai al cento per cento di chi hai davanti. Potrebbe anche essere una persona che mette foto di un bonazzo assurdo e poi magari lui é un vero cesso. Continuiamo così finché non suona la campanella, allora a quel punto entriamo in classe pronti per affrontare un'altra giornata di merda a scuola. C' é l'intervallo, quindi come da tradizione, io e tutti i miei amici ci raduniamo nel cortile della scuola. Ci sono io, Ashley, Natalie, Melanie, Alex, Alessandro,Matthew, ed Emanuele.
~Ehi ciao Porquita~ dice Emanuele riferendosi a me. Nel gruppo mi chiamano tutti "Porquita" perché mangio tantissimo anche se non ingrasso. All'inizio mi dava leggermente fastidio, ma poi ci ho fatto l'abitudine. Io ed Emanuele abbiamo un rapporto un po' strano. Ci conosciamo da quattordici anni. Ci ho fatto asili ed elementari insieme, poi alle medie ci siamo persi di vista e adesso,al liceo, ci siamo ritrovati. Io e lui ci torturiamo e ci prendiamo in giro a vicenda, moderatamente senza esagerare. Poi tutti gli altri li ho conosciuti qui, al liceo delle scienze umane. Nel frattempo mi arriva una notifica
YOUTUBE
Taylor Caniff ha appena caricato un nuovo video: CONDOM CHALLENGE.
Si beh seguo i MAGCON. Mi fanno ridere: Taylor Caniff e la sua bandana, Carter Reynolds e i suoi occhi alla cinese, Matthew Espinosa con i suoi capelli, Cameron Dallas con le sue facce da coglione, Mahogany e i suoi capelli rossi, Nash Grier e i suoi occhi oceano come i miei, che non mi fanno ridere ma sono bellissimi. Hanno un qualcosa in più dei miei. Chiacchiero con i miei amici finché non suona la campanella, ora c'è la mia materi preferita, ovvero psicologia. Mi piace psicologia in modo da capire di più la malata mente dell'essere umano. Tutti gli altri sbuffano lamentandosi di questa materia che io a differenza loro amo. Prima della campanella di fine giornata, c'è stata psicologia e latino, materie che amo e le uniche in cui vado bene. Poi uscendo dalla classe ho fatto una delle mie solite figure di merda. Io sono la regina delle figure di merda nella mia scuola, ma non per colpa mia, per colpa di quella......mhhh come posso dire, ah si forse potrei definirla una TROIA. Laura é la ragazza più bella e popolare della scuola e tutti le vanno dietro come dei cagnolini del cazzo. Per colpa sua al primo anno ho sofferto di cyber-bullismo. Per fortuna,non so dove, ma ho trovato il coraggio di ribellarmi e dopo tanti pianti e insulti é finito tutto. Continua a farmi dispetti dal primo giorno in cui sono entrata in questa scuola, il perché non lo so ma é così. Addirittura é riuscita a convincere il mio ex a scopare con lei, e lui mi ha tradita. Li ho beccati nel bagno di un locale. Lei era nuda con una gamba appoggiata al lavandino per far penetrare meglio il tutto, e intanto ansimava e mi guardava sorridendo. Io per tutta risposta mi sono avvicinata e ho dato un calcio nelle palle  al mio ex. Dopo qualche mese sono venuta a sapere che era addirittura andato all'ospedale perché gli avevo dato quel calcio talmente forte, che c'è stato il rischio che si rompesse le palle. Mi sono ammazzata dal ridere, e poi se lo meritava. Da li ha iniziato a fare dispetti più leggeri, per questo in borsa porto sempre un Phone e un asciugamano. Oggi invece é successo che mentre chiudevo l'armadietto mi ha gettato in testa un secchio pieno di acqua gelida. Lei e le altre sue amiche barra troie. Ho acceso il Phone in bagno  e mi sono asciugata. Sono appena arrivata fuori al cancello e mentre tutti stanno uscendo io mi sto fumando la mia sigaretta. Ad un certo punto vedo Laura che sclera perché Cameron Dallas ha appena postato una foto su Instagram. É letteralmente ossessionata da lui. Si beh anche io lo seguo ma non sclero fino a questi livelli. Quando la sigaretta finisce alzo gli occhi al cielo, e me ne accendo un'altra. Ho avuto un passato molto difficile per quanto riguarda la mia famiglia. Una storia troppo lunga. In lontananza vedo Ashley e le chiedo
~ Ashley andiamo nella mia vecchia casa~ lei annuisce senza dire niente e ci mettiamo in cammino chiacchierando del più e del meno. Arrivate nella mia vecchia casa, ci dirigiamo subito nella stalla dove ci sono i mei due amori della mia vita. I mei due cavalli. Uno si chiama Omar, un castrone, e l'altro è un purosangue stallone e si chiama Black, io e mia sorella lo avevamo chiamato così perché é tutto nero. Nessuno può avvicinarsi a Black tranne me e Ashley, ma non perché io non voglia, ma perché si imbizzarrirebbe e inizierebbe a fare il pazzo. Portiamo i cavalli a fare un giro, io porto Black e Ashley porta Omar.
Amo follemente questi cavalli, ci sto da quando ero piccola e non potrei stare senza loro.

#spazioautrice
Ehilà gente, questa é la mia prima FF, spero che vi sia piaciuto il primo capitolo. Scoprite cosa succederà ad Amber nel prossimo.
Un bacioooo😘😘
-marieskpla🦋

Un ultimo bacioWhere stories live. Discover now