1

85 8 7
                                    

Ho sempre pensato che quando si trova l'amore non si hanno più problemi e le piccole preoccupazioni che si hanno le si risolve con la persona con cui si ci sta accanto.
Sono sempre stata dell'idea che quando una persona dice di amarti ti ama e qualunque cosa succeda ti è accanto e non ti delude,Mai.
Beh mi sbagliavo.
'Nella vita ci sono rischi che non possiamo permetterci di correre e ci sono rischi che non possiamo permetterci di non correre.' Diceva Druker,E io avevo rischiato ma non dovevo farlo.
Tutto iniziò il primo giorno del primo anno del high school,ero molto emozionata si,ma sapevo che sarei stata con la mia migliore amica Stasy.
Il primo giorno stava procedendo bene quando ad un certo punto suonó la campanella dell'intervallo e poiché Stasy voleva fare ancora altre amicizie nella nostra classe io andai  a prendermi un caffè quando poi inciampai addosso a un ragazzo moro con gli occhi azzurri 'Stai un pó piú attenta'mi disse,mi era risultato molto antipatico all'inizio,ma non fu così nei giorni successi.
Dopo quel giorno ogni volta che ci incrociavamo cercava ogni pretesto per parlarmi,poi avevo scoperto che si chiamava Tyler
Appena lo dissi a Stasy era più emozionata di me però non sembrava tanto sorpresa
Ormai mi perseguitava,All'inizio,timida come ero,rispondevo con un si o no e me andavo,ma più passava il tempo più mi rendevo conto che quelle piccole attenzioni che mi dava mi piacevano e quindi gli diedi una possibilità.
Ormai ci vedevamo ogni giorno,la maggior parte delle volte veniva lui a casa e vedevamo quasi sempre un film sulla scienza,poiché era una materia che sia a lui si a me piaceva.
Oppure capitava che incominciavamo a parlare del nostro futuro e di ciò che volevamo fare dopo.
Resta il fatto però che eravamo diventati migliore amici.
Fin qui andava tutto bene..fin troppo bene..fino a quando un giorno mi chiese di essere la sua ragazza, ormai mi ricordo a memoria come me l'aveva detto:"Grace,si Lo so,che siamo migliori amici,e tali dovremmo restare ma io provo qualcosa di più che amicizia per te" All'inizio non sapevo se accettare o meno ma poi poiché sapevo che me ne sarei pentita e incominciavo anche io a provare qualcosa accettai,ma mi dicevo "se siamo ottimi migliori amici cosa ci impediva di essere ottimi fidanzati?"
Ed é la che sbagliai.
Inizialmente eravamo la coppia più votata e favorita dalla scuola,tutto ruotava intorno a noi,e tutte le ragazze che prima non mi avevano mai rivolto la parola poiché ero per loro troppo 'ai bassi livelli' ora ero invece diventata come una dea.
Tyler aveva ormai tutte le caratteristiche del classico principe azzurro,Ogni giorno prima di andare a scuola mi passava a prendere e mi portava sempre un cappuccino e qualcosa da mangiare,poi mi elogiava continuamente anche se l'unico da elogiare era lui e infine non pensava altro che a me dimostrandomelo infinitivamente.
Ormai mi fidavo completamente di lui.
Stasy in tanto era felicissima di questa relazione perché sapeva che io ero molto timida e chiusa con le persone,anche se lei sembrava un po' strana..
Finché un giorno....

Un amore infinito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora