Capitolo 1

18 2 0
                                    

Ballando sotto l'effetto di qualche misterioso mix di droghe, lampi nella mia testa, barcollo e urto la gente ma non importa, sicuramente siamo tutti fatti. Balliamo e ci sfreniamo sotto quelle luci lampeggianti e accecanti, verde, fucsia, blu, rosso. Ballo con Kevin. Anni fa era uno sfigatello, era già carino ma non mi degnava di uno sguardo, ora invece... oh se è cambiato! Continuamo a sfrenarci fra un drink e l'altro, un casino assurdo ma almeno la musica è buona non c'è solo house, techno ecc come nelle solite serate qui, non c'è che dire, Nigel ha organizzato proprio bene il suo compleanno!
<<Questa è una delle mie canzoni preferite!>> urlo a Kevin che mi fa un sorriso di apprezzamento per poi prendere un sorso dal suo drink viola. Choking Game dei Chevelle, mi scateno sempre più e mi lascio andare, bevo ancora un po', cazzo questa roba è forte sento che l'effetto aumenta, sento che mi scorre nelle vene e mi sale al cervello, ad ogni parola e ad ogni nota ho come dei flash nella testa, rido, mi sento felice? O forse è solo un'impressione ma non importa, devo scordare i miei problemi anzi voglio scordarli! Ne ho abbastanza! Mi guardo intorno fra un sorso e l'altro, non so come ma mi ritrovo con ben due drink fra le mani, lui è ancora a metà... Dio se mi faccio paura! Cerco con lo sguardo Carole, non la trovo, la musica così alta inizia a stonarmi e mi sento sempre più confusa, Kevin si avvicina a me e allora faccio fuori uno dei miei drink fino a vuotare completamente il bicchiere e magia, sparito il liquido azzurro, gli sorrido e do velocemente il bicchiere vuoto al primo che passa fragandomene altamente. Di solito non faccio così, insomma io non sono così, sono una "brava ragazza", una con la testa troppo sui libri e poco fuori casa, ogni tanto usco e vado in certi posti ma mantengo sempre il controllo, non riesco a lasciarmi andare, ho come un blocco e poi nemmeno bevo, più che altro qualche drink giusto per ma mai che ne finissi uno... anzi nemmeno reggo l'alcool! Ma da quando Stephan mi ha lasciata tutto è cambiato, non mi importa più di niente, fanculo tutto, fanculo lui e la sua troietta da strada, ora bevo fino allo sfinimento, per riempire il vuoto che sento dentro, l'effetto dura abbastanza ore da darmi sollievo e anche se è illusorio ne vale certamente la pena anche se dopo starò peggio, è un circolo vizioso ma pazienza. Mi bacia inaspettatamente il collo e sento come un brivido e mi lascio andare poggiandomi a lui. Mi dimentico di tutto. Ci siamo solo noi due e la musica. Dio queste luci a lungo andare mi fanno venire il mal di testa. Mi gira la testa. Gira tutto. Vedo la gente intorno come se fossero tante sagome sfocate, continuo a cercare Carole. "<<Ah eccola laggiù che si struscia con quel tipo>>" penso "<<Matthew? Ma si sono lasciati è impossibile>>" aguzzo lo sguardo o almeno ci provo e mi rendo conto che si trattava di un altro ragazzo. "<<Uhm, carino anche se preferisco Matt coi suoi ricci neri e il viso dolce>>". Inizia a girarmi sempre di più la testa ma non mi importa, voglio divertirmi. Inizia una nuova canzone, Yours Again dei Red "<<Stupenda>>" cado in un abbraccio verso Kevin, ricambiato non sinceramente, "<<ma che faccio?? Perché lo abbraccio?>>" poi mi rendo conto del testo e mi sale la tristezza nonostante i drink presi.

"I remember how you lost me (Mi ricordo come mi hai perso)
Or how I lost you (O come ti ho perso)"

Gira tutto, sempre di più. Occhi lucidi e mi si sfoca la vista. Devo andarmene di qui. Mi stacco di scatto e bruscamente da lui e gli accenno un <<scusa>> e scappo via. Barcollo e ho voglia di vomitare, mi sento così brilla da non riuscire a camminare, urto le persone nella sala, le spingo, le sposto e do spallate se serve.

"I want you (Ti voglio)
I need you (Ho bisogno di te)"

Questa canzone la amo ma ora mi uccide, ogni verso è come una pugnalata dritta al cuore.

"I need your light again (Ho bisogno di nuovo della tua luce)
Burning me inside (Mi brucia dentro)
I need your love again (Ho bisogno del tuo amore di nuovo)
I can feel our hearts collide (Posso sentire i nostri cuori che si scontrano)
I can feel our hearts ignite (Posso sentire i nostri cuori che si infiammano)"

"<<Incredible sembra proprio che parli di noi questa canzone>>"

" Will I wake up from this moment? (Mi sveglierò da questo momento?)
Will I see you slip away? (Potrò vederti scivolare via?)
Or is this a new beginning... (O si tratta di un nuovo inizio ...)
of BEAUTY and RAGE? (Di  BELLEZZA e RABBIA?)"

Inizio a correre, voglio uscire da lì, do uno spintone a un ragazzo che mi taglia la strada. Mentre corro lascio andare in terra il mio drink e il vetro esplode in un tonfo silenzioso. Nessuno si accorge, troppo presi dalla musica.

" Where did I start to fade? (Dove ho iniziato a svanire?)
Without you my world is darkness (Senza di te il mio mondo è buio)
I won't let go again (Non ti lascerò andare di nuovo)"

Finalmente arrivo ai bagni ed entro.

Incubo LetaleWo Geschichten leben. Entdecke jetzt