•Capitolo 1 "Paradiso"•

16 1 0
                                    

Non so come ma io e mia madre ci troviamo a vivere a casa di Sally, lei non usciva dalla sua stanza, chissà non vorrà nemmeno guardarmi in faccia..ancora non capisco il perché lei mi odi, io al contrario la amo...non capisco cosa le abbia fatto.
Vado a scuola e come al solito sono molto richiesto dalle ragazze, eppure ne bacio molte ma nessuna mi da quella sensazione che solo lei mi riesce a dare porca puttana. Dopo un po' mi girano i coglioni, prendo la cartella e vado dietro la scuola a fumare.
Rimango lì finché non suona la campanella e torno a casa, ovvero la casa di Sally. Appena entro noto subito tutti riuniti a tavola ad aspettare me, mia mamma insieme alla famiglia di Sally compresa lei ovviamente, iniziamo a mangiare e noto che lei non distoglie lo sguardo da me.
Finito di mangiare vado a stendermi sul divano e collasso, presi sonno in un istante, e quando mi risvegliai c'era Sally seduta su di me, io le chiedo "Ma che cazzo ci fai sopra di me?" Lei senza darmi nemmeno una risposta mi bacia e dice "Lele io ti amo."
Da lì mi sveglio e scopro che era un sogno...
Forse il migliore che abbia mai fatto, l'unico da cui non mi sarei mai svegliato. Ora è meglio che mi muovo, sennò farò tardi a scuola.

Welcome to the hell.Where stories live. Discover now