3

56 12 1
                                    

Oggi,Una giornata normale come tutte.. le solite noiose lezioni.. le parlate con amiche.. gli intervalli che a mio parere durano si è no un mini secondo, il minimo per farsi una chiacchiera per mangiare...e a volte per andare in bagno(se fai in tempo),però...prorpio oggi che sono andata in bagno..sono sbattuta contro lui...si LUI, stavo correndo..e distrattamente non mi sono accorta di lui..e ci ho sbattuto,ha fatto la faccia un Po seccata..ovviamente alla mia presenza! Io mi ritrovai per terra e lui davanti a me...a fissarmi, però mi stupì che mi polse la mano per alzarmi...anche se dopo se ne andò senza dirmi nulla..feci in tempo che suonò la Campanella e sono arrivata in classe prima della prof..però non mi aspettavo che qualcosa mi attendeva.
La prof aveva in servo qualcosa di maligno.. (nella mia pazza immaginazione lo chaimo così) infatti oggi cambiò i posti..e
Indovinate un po con chi sto a banco? Si con lui! Il ragazzo che odio...il ragazzo che mi fa impazzire...il ragazzo che quando gli sto vicino il mio cuore impazzisce....e per quanto ci sforzi non posso mentire..il cuore ha sempre ragione..ma la mia testa non ne vuole saperne..chi dovrei ascoltare?




SPAZIO AUTRICE:
cercherò di farli un po più lunghi del solito..però sensa esagerare.
Scusate se non posto..ma non ho molto tempo.
Spero che mi perdonate ;) XD.
Buona lettura.
Miaoo ✌

Diary//Salvatore Cinquegrana//Where stories live. Discover now