#0

451 55 9
                                    

Changkyun puntellò velocemente le dita sul tavolo e continuò ad aprire il cellulare per vedere che ore fossero. Non erano passati nemmeno cinque minuti ed era già stanco di aspettare - era la cosa che odiava di più.

La sua attesa finì presto, quando apparì Kihyun, correndo come se qualcuno lo stesse inseguendo.

"Cosa ti ha preso così tanto tempo?" Chiese Changkyun quando il piccolo ragazzo si fermò di fronte a lui. Prese la bibita che Kihyun gli stava porgendo.

"Mi dispiace, Im Changkyun," Kihyun si scusò e si inchinò leggermente, "C'erano troppe persone dato che fa caldo fuori e tutti vogliono una bevanda."

"Siediti. Devi tenermi compagnia perché i miei amici non sono ancora qui," Disse Changkyun e aprì la bevanda. Prese un lungo sorso.

Kihyun si sedette al lato opposto del tavolo e guardò come il drink sparì nella bocca del ragazzo. Era anche lui assetato ma non poteva farci niente. Changkyun non gli avrebbe permesso di prendere nemmeno un sorso.

L'imbarazzante ma anche levigante sensazione che dava essere seduto con Changkyun non durò molto, Kihyun sentì la risata di Jooheon mentre parlava con Hyunwoo.

"Ecco, vai," Disse Changkyun a Kihyun, il quale si alzò e se ne andò non facendoselo dire due volte.

"Perché viene e se ne va sempre così velocemente?" Chiese Jooheon quando si sedette al posto che era stato occupato da Kihyun in precedenza.

"Ha paura di te," Spiegò Changkyun, finendo la bevanda.

"Penso abbia più paura di te," Hyunwoo si strinse nelle spalle, facendo ridere Jooheon.

"Nah, sono carino con lui."

Questa volta risero entrambi ma Changkyun li guardò male. "Dovrei chiedergli di portare un drink anche a me," Mormorò Jooheon, guardando da dove Kihyun se n'era andato.

"No, obbedisce solo a me."

"Sai che questo potrebbe essere considerato bullismo, vero?" Chiese Hyunwoo anche se sapeva che a Changkyun non importava. A nessuno di loro importava. Era una cosa normale per loro trarre benefici dagli altri.

"No," Changkyun scosse semplicemente la testa. "È diverso. Non lo sto forzando a fare niente. Poi sono praticamente l'unico che parla con lui."

"Se avessi prestato attenzione sapresti che ha degli amici," Hoseok, che sedeva accanto a lui, disse.

"Ne ha?"

"Minhyuk," Continuò, e Hyunwoo reagì immediatamente.

"Il ragazzo carino?" Chiese. Jooheon scoppiò a ridere di nuovo. "Cosa? Lo è," Disse Hyunwoo quando notò che tutti lo stavano fissando in modo strano.

"Credo di avere fame adesso," Mormorò Changkyun, guardandosi intorno per cercare Kihyun, "Dov'è andato?" Stava per prendere il cellulare e chiamarlo quando Hoseok lo fermò.

"Dagli una pausa. Dirò a Hyungwon di portare qualcosa quando arriva," Hoseok prese il suo cellulare per mandare un messaggio a Hyungwon per portare qualcosa a Changkyun.

"Non spreco i soldi dei miei amici."

"Sei incredibile," Distolse lo sguardo per vedere se Hyungwon stava già arrivando, mentre Changkyun continuò a cercare Kihyun.


___
questa è solo una traduzione, l'autrice è @ceoseungri (non me la fa taggare :/)

obey + changkiWhere stories live. Discover now