Il treno sfrecciava nelle verdi campagne inglesi, che si facevano spazio tra le città e i grigi edifici della metropoli di Londra. Man mano che i chilometri aumentavano le case diminuivano lasciando solo quelle di coloro che per fuggire dal ritmo stressante e dallo smog della metropoli si nascondevano tra le verdi colline erbose.
La ragazzina camminava tra gli scompartimenti in cerca di uno libero, ma niente! Nessuno libero! Aveva quasi perso la speranza quando vide un ragazzino dai capelli unticci e una ragazzina dai capelli rossi allontanarsi furiosi da uno scompartimento.... Persone che si allontanano=Posti liberi!!!! Subito iniziò a camminare più velocemente per evitare che qualcuno la precedesse, aprì la porta e si trovò davanti tre ragazzi (Solo maschi....meraviglioso)
«S-salve... Posso sedermi qui?» disse lei timidamente
«Oh certamente... Basta che tu non sia un'altra fan di quelle serpi!» disse un ragazzino occhialuto e spettinato sarcasticamente
«James su! Poverina falla stare con noi!» disse un ragazzino belloccio dai capelli scuri. James biascicò qualcosa simile ad un OK.
La ragazzina si sedette spaurita, vicino a lei c'era un ragazzino abbastanza inquietante che la fissava ed un altro che, appoggiato al finestrino, dormiva.
Dopo qualche istante di silenzio imbarazzante il "belloccio" parlò
«Come ti chiami?»
«Anne....è un nome brutto lo so....»
«Non è vero! Io sono Sirus piacere» disse lui sorridendo «Lui è James, quello che sta dormendo è Remus e lui è Peter»
La ragazzina guardò i due, Remus aprì un occhio e le sorrise
«Piacere»
Sorrise.
Remus parlò, la ragazzina lo trovava carino...
«In che casata vorresti capitare? »
«E sappi che dalla tua risposta dipenderà la tua permanenza su questo treno... Sirius può dire ciò che vuole a riguardo!»
«Corvonero!» rispose la ragazzina sorridendo...era graziosa quando sorrideva!
«E tu...James?»
«Grifondoro! La culla dei coraggiosi » disse fingendo di avere una spada in mano, alla ragazzina scappò una risata.
Strinse con loro una forte amicizia e, nonostante lei venne smistata in Corvonero e gli altri in Grifondoro, passarono molto tempo insieme. Se lo chiedessimo a loro i due anni migliori della loro vita probabilmente! Infatti....solo due! Perché al terzo anno, alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts successe qualcosa di strano, che turbò i ragazzi ma li unì ancora di più!
YOU ARE READING
Quattro...anzi Cinque
FanfictionUna quinta ragazza, tra un cervo, un lupo, un topo e un cane. La ragazza segreta di cui nessuno ha mai parlato. Che abbia avuto un ruolo importante? Scopriamolo! Bacchette alla mano.... Giuro solennemente di non avere buone intenzioni
