Un' altra OC per Yukan-Zurimada
Nome: Akemi
Cognome: Takashima
Età: 16 Anni
Aspetto: Abbastanza alta, ha i capelli lunghi color rosso scuro (con alcune trecce sottili) e occhi profondi dello stesso colore dei suoi capelli. Ha la pelle abbastanza chiara, ad eccezione delle guancie, che sono leggermente più arrossate.
Carattere: È abbastanza intelligente, adora disegnare in stile manga. È abbastanza fredda con gli altri e non adora stare insieme alle ragazze (quelle che non fanno altro che guardarsi allo specchio e pensano di essere tanto fighe con chili e chili di trucco). È un po' maschiaccio. Usa parecchie volte il sarcasmo. Non sono rari i momenti in cui sembra assorta nei suoi pensieri. Alcune volte può essere molto offensiva e può prendere a calci chiunque la provochi oppure, se quel giorno è di buon umore, lo manda a quel paese senza farsi vedere dagli insegnanti.
Potere: Sa usare molto bene le armi ed è molto forte. Può manipolare come le pare e piace il fuoco,tanto da potersi trasformare lei stessa in una fiamma.
Curiosità : Non si trucca mai e non mette le gonne (a parer suo sono scomode e inguardabili). Ha passato la sua intera infanzia ad allenarsi visto che il padre era un soldato e voleva a tutti i costi che la figlia diventasse molto forte, mentre la madre è morta dopo il parto. Adora i gatti e (se me lo permetti, li adoro troppooo) ne ha uno nero.
(Se fa parte della storia) Le sta sulle palle Annie Leonhardt.
Spero vada bene ^^
YOU ARE READING
I miei OC ^^
RandomIl titolo dice tutto... Quindi, perché stai ancora leggendo la descrizione?
