Capitolo 1

4.8K 198 1
                                    

Era sabato,fuori faceva caldo ed era soleggiato,insomma c'erano tutti gli elementi per uscire stare all'aria aperta godersi il calore del sole sulla pelle,la brezza fresca che viene dal mare,i profumi dell'estate....nonostante cio avevo deciso di rimanere a letto.
Si,se un certo ragazzo di nome Nagisa non mi avesse tenuta sveglia tutta la santa notte...comunque avevo deciso di recuperare il sonno perduto dormendo fino a tarda mattinata ma non durò a lungo.
Il mio cellulare squilló,mi alzai scocciata a vedere chi era.
Era Rin.
Rin mi stava cercando.
Risposi un po confusa,mi disse che voleva che ci incontrassimo alla samezuka non mi disse il motivo e io non glie lo chiesi.
Mi affrettai a vestirmi e ad uscire.
Mi invaghí di lui dalla prima volta che l'ho visto,ed era in foto,mostrata da Haruka quando nuotarono la staffetta con lui alle regionali,poi quando con il club andammo in un negozio a cercare il mio costume lo incontrammo li.
All'incrociare i suoi occhi rossi mi ero praticamente sciolta.É un bellissimo ragazzo,all'inizio abbiamo avuto..come dire...un pò di...turbolenza ma alla fine siamo diventati amici,ci sentiamo spesso e lui viene anche all'iwatobi a nuotare con noi nonostante dica di essere costantemente impegnato,é una brava persona sotto l'aspetto da duro so che si nasconde un un cuore tenero e affettuoso,spesso ci diamo fastidio a vicenda,ma é dannatamente divertente,lo amo per quel che é,non desidero nessun'altro.
Ero a metá strada,c'era poca gente affrettai il passo,non perché avevo paura ma perché volevo arrivare da lui.
Ed eccolo li,che mi fissa da lontano,il suo sguardo addosso mi fa arrossire,finalmente arrivo davanti a lui.

(Free! Rin x Reader)  " Io e Te " (ITA)Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon