capitolo 12

185 12 0
                                    

Mio padre.
Come può lui essere qui?Come ha fatto a trovarmi? Si chiama Andrew è un mostro, lui ha fatto passare la mia infanzia un vero inferno..io poi si ai miei diciotto anni mi sono trasferita con Ilaria qui, lei c'è sempre stata qualunque cosa mi sia successa, e per questo devo tanto a lei e anche a mia madre che ha subito, e allo stesso tempo mi ha protetto, mio padre subirà tutto quello che ho passato io
Io:come hai fatto a trovarmi??
A: non importa, ora tu subirai come ha subito tua madre, rovinerò ancora le vostre vite aspettatevi una mia vendetta, questo è solo l'inizio.
E mentre pensavo a come potesse stare mia madre in questo momento, pensavo anche al dolore che avrei potuto fare io a lui e che mi stava per fare,lo odio, lo odio tantissimo per quello che mi ha fatto.
Pagherà per questo.
Ilaria pov's
Mi manca Silvia,mi manca tantissimo, sono successe talmente tante cose in questi giorni e in questo arco di tempo che sto per scoppiare,mi sto per sotterrare viva, vorrei averla a fianco e passare i momenti che ho passato con lei.
I poliziotti ancora non hanno detto niente, non hanno scoperto niente sembra che sia scomparsa dalla faccia della terra, l'unica persona che io possa pensare è il padre perché il padre è capace di fare di tutto perché è  una persona malvagia, provo disgusto, come può un padre fare questo a sua figlia?Alla moglie che amato quest'uomo?Come può fare questo alla sua famiglia?
E nel mentre che mi faccio delle domande e aspetto delle risposte che non arriveranno mai,mi butto sul letto chiudo gli occhi pensando a lei.
Carmine pov's
Ilaria è molto triste, si vede che ci tiene davvero a Silvia e a me fa molto male vederla così, perché comunque in fondo, ci tengo a lei è una bella ragazza è dolce, simpatica, ha un bel carattere e anche fisicamente non scherza provo per lei un qualcosa, è quasi amore ma non lo è  perché l'amore per me ormai non esiste dopo quello che ho passato, non esiste più per me.
Vado da lei.
Entro piano e la vedo addormentata, in una maniera dolcissima,mi avvicino, le accarezzo la testa, e la guardo.
Non è bellissima? Èla ragazza più dolce che abbia mai conosciuto, e non permetterò a nessuno di farle del male..
Mi metto affianco a lei e cingendogli i fianchi con le braccia, mi addormento sognando e sperando che lei sia felice.
Ilaria pov's
Mi alzo di scatto perché sentivo qualcosa affianco a me che si muoveva, mi giro e trovo Carmine con i capelli arruffati e le guancie rosse per via delle coperte fino alla sua bocca.
Mi alzo, scendo giù e preparo la colazione, intanto sento un telefono vibrare e vedo che è quello di Carmine, leggo suo display: fagiolo
Ma che Cazzo..?
Rispondi e sento: Carmine ma dove Cazzo sei? Sono le 10 e le prove erano  un'ora fa!
Io: ehm, Carmine dorme io sono Ilaria.. ora lo sveglio ok?
B: finalmente ti conosco! Ti devo un favore, a dopo bella!
Salgo le scale ridendo e penso a come Carmine ha salvato fagiolo a Brando.. .ma vabbè.
Entro in stanza e vedo Carmine muoversi
"Hey fagiolo sveglia"
Lo sento ridere, si mette seduto e fa: perché fagiolo?
Io: ha chiamato Brando,il cosidetto fagiolo e ha detto che sei in ritardo di un'ora per le prove e ha detto di muoverti se non ti spacca il culo
C: oh Cazzo!e vero!
In un nanosecondo balza dal letto e va in bagno, 10 minuti dopo era pronto, e si stava mettendo il profumo.
C: ciao piccola,ci vediamo tra un po' mi raccomando fa la brava
E sicuramente senza accorgersene mi da un bacio a stampo, perché subito dopo si mette la mano davanti alla bocca e dice che deve scappare....
Rifaccio il latte perché nel mentre aveva bollito e dopo colazione mi butto sul divano a mangiar e cioccolato
Dopo un po' arriva una chiamata un numero sconosciuto e rispondo: pronto?chi e?
"Ila sono Io!Silvia! Ti prego vieni a prendermi, sono nella casa dove andavamo anni fa a parlare, ti prego vieni"
E attaccò, chiamai Carmine per avvisarlo e la polizia...che stava andando a controllare il posto dopo le mie indicazioni...nel mentre esco di casa per andare da Carmine, ma non capisco Nulla, solo una luce che mi acceca e poi nulla.

Ciauuu
Sono tornata
Piaciuto il capitolo?
Spero di si
Spero vi  abbia messo ansia
Li nevica?
Qui no❤😟
Al prossimo capitolo!😘😘❤

Mi Innamorai Di Lui, Così//Carmine BuschiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora